Questo sito contribuisce alla audience di

Badelj ‘vede’ la Roma

Secondo quanto riportato stamani da La Nazione, movimenti importanti si registrano intorno al nome di Milan Badelj. La Roma sta cominciando a fare sul serio nel tentativo di prelevare il centrocampista della Fiorentina. La richiesta della società gigliata, 12 milioni di euro, non è impossibile da affrontare per i giallorossi, specie se dovesse essere venduto Manolas in Inghilterra a peso d’oro. La Roma può poi giocare, eventualmente anche la carta Paredes, anche se la Fiorentina sarebbe più propensa a fare cassa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. E’ ovvio che si preferisca fare cassa visto che il DS più incompetente del mondo ha già speso nel 2017 il riscatto obbligatorio di Cristoforo (3,8 milioni!) e ne dovrà spendere tanti per riscattare Salcedo visto che De Maio e Gonzalo se ne vanno. Inoltre Paredes si è rotto DUE volte i legamenti della stessa caviglia e personalmente non rischierei mai un giocatore così menomato.

  2. E invece i farei cassa e con i soldi di Badelj ci prenderei Torreira .

  3. Meglio Paredes che fare cassa… è giovane ed è forte, ed anche in ottica di una eventuale plusvalenza (parola tanto cara a qualcuno in società) potrebbe rappresentare un’entrata superiore.
    Ovvio che la cosa migliore sarebbe prenderlo per tenerlo e farlo giocare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*