Badelj ‘vede’ la Roma

Secondo quanto riportato stamani da La Nazione, movimenti importanti si registrano intorno al nome di Milan Badelj. La Roma sta cominciando a fare sul serio nel tentativo di prelevare il centrocampista della Fiorentina. La richiesta della società gigliata, 12 milioni di euro, non è impossibile da affrontare per i giallorossi, specie se dovesse essere venduto Manolas in Inghilterra a peso d’oro. La Roma può poi giocare, eventualmente anche la carta Paredes, anche se la Fiorentina sarebbe più propensa a fare cassa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. E’ ovvio che si preferisca fare cassa visto che il DS più incompetente del mondo ha già speso nel 2017 il riscatto obbligatorio di Cristoforo (3,8 milioni!) e ne dovrà spendere tanti per riscattare Salcedo visto che De Maio e Gonzalo se ne vanno. Inoltre Paredes si è rotto DUE volte i legamenti della stessa caviglia e personalmente non rischierei mai un giocatore così menomato.

  2. E invece i farei cassa e con i soldi di Badelj ci prenderei Torreira .

  3. Meglio Paredes che fare cassa… è giovane ed è forte, ed anche in ottica di una eventuale plusvalenza (parola tanto cara a qualcuno in società) potrebbe rappresentare un’entrata superiore.
    Ovvio che la cosa migliore sarebbe prenderlo per tenerlo e farlo giocare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*