Badelj: “Vi spiego io perché abbiamo perso un posto in Champions League. Abbiamo reagito bene al cambio d’allenatore”

Nella Fiorentina brillante della prima parte della scorsa stagione, Milan Badelj ha avuto un ruolo indubbiamente da protagonista: “Abbiamo iniziato molto bene la stagione – racconta il centrocampista viola che giocherà gli Europei con la maglia della Croazia – e forse abbiamo fatto vedere il più bel calcio in Italia. Abbiamo reagito al cambio d’allenatore ed eravamo veramente belli da vedere. Personalmente mi sentivo bene poi ho avuto un infortunio che mi ha tenuto un mese fuori dal campo e ci sono stati altri giocatori che hanno avuto altri acciacchi. Così la squadra è calata di forma ed è questo il motivo per cui abbiamo perso la lotta per un posto in Champions League. Siamo comunque arrivati quinti e abbiamo conquistato un posto in Europa League. La stagione è stata buona, ma non eccezionale come sembrava essere all’inizio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    Se penso a Bertini ,a Dunga a Iachini a Ciccio Esposito ,alla loro forza ,tenacia,combattivita’,attaccamento alla maglia e poi vedo dei vanitosetti senza palle come te ,Aquilani e altri ,senza fare nomi per non turbare la suscettibilità di certi tifosi innamorati ,il sangue viola mi ribolle nelle vene!!!!!

  2. Io credo se non sbaglio che anchen se avessimo fatto gli stessi punti dell’andata non saremmo riusciti ad arrivare terzi. Questo non cambia il fatto che i girone di ritorno siamo stati pessimi. Mercato sbagliato o no alla fine abbiamo fatto ridere.

  3. L’avete persa perché lavorate in una società di giullari e perché non avete le …..! Gli ultimi 4 mesi sono stati ridicoli.

  4. Con la strepitosa rimonta della Roma secondo me non saremmo arrivati terzi, al posto dell’inter sicuramente si senza le sciagurate prestazioni dell’ultima parte di campionato, siamo arrivati a 16 punti dal terzo posto, un po’ troppi.

  5. Lo spalatore di Gubbio

    Avete perso la Champions perchè siete dei pelandroni e fossi Andrea Della Valle col cavolo che vi pagherei gli ultimi 4 mesi di stipendio

  6. Michele da Milano

    L’avete persa per colpa del mercato ridicolo della società e perchè siete poi andati in vacanza per quattro mesi

  7. Caro badelj il fatto è che siete buoni giocatori ma senza palle. Mai vista una partita con cattiveria agonistica da parte vostra. Mai un giocatore che si incazza con gli altri o li sprona. Te in primis.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*