Badelj via? Allora giù le mani da Vecino

Vecino Roma 2

Matias Vecino è una delle note più liete della Fiorentina 2015-2016 targata Paulo Sousa; il calciatore piace tanto al Napoli, che non ha mai smesso di seguirlo. La vicenda attorno a Milan Badelj non ha fatto che allontanare il centrocampista croato da Firenze, viste le problematiche legate al procuratore Joksimovic e al suo rapporto con la società, la cessione di Badelj è più che probabile al momento. In caso di partenza del croato, Vecino rimarrebbe l’unico centrocampista puro nella rosa della Fiorentina, un calciatore su cui la squadra viola ha scelto di puntare e che è stato tanto atteso. A meno di offerte folli, la squadra viola non si priverà del ragazzo uruguaiano, lasciando partire uno dei suoi calciatori più interessanti e smontando quasi del tutto il reparto di centrocampo, che con qualche innesto può rappresentare una mediana di ottima qualità. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. caro stefano con questi non fallisci vai..ma ti tolgono qualsiasi sogno…che tristezza

  2. DEO,la vendita per fallimento c’è stata con quello che c’era prima dei DV. Non confondiamo le cose per favore.

  3. Di per sé potrebbe anche essere un discorso che fila. Ma in questo momento di svendita totale, in cui è stato (ri)chiamato Corvino non certo per costruire squadre più forti, vincere primi trofei e amenità assortite ma semplicemente per VENDERE TUTTO IL VENDIBILE AL MIGLIOR PREZZO, SENNO’ DI LILLERI UN CE N’E’, voi vi sentite davvero di dare qualcuno per incedibile?!?

    Qua, mi sembra, di sicurezze ce n’è una sola: che se i Fratellini Teleconferenza e i loro burocrati continueranno così, senza (a mio avviso assai improbabili) inversioni di tendenza nei prossimi giorni, IO L’ABBONAMENTO COL CA**O CHE GLIELO RINNOVO. Se autofinanziamento dev’essere, autofinanziamento dev’essere per tutti, ivi inclusi quelli che non hanno innumerevoli conti in banca, tutti rigorosamente a nove zeri.

  4. Albertoviolaclubroma

    Si è vero però poi compra naingolan,e altre prime scelte che noi ci sognano,ora prenderanno Diawara,riscatteranno tutti i prestiti,riescono a vendere il difensore dell’ anno scorso uangabingua x 9 mln€,poi se abbiamo tempo vedremo il resto.con simpatia,un abbraccio.

  5. Lo sapete perché la Roma non vince un ***** tutti gli anni?
    Perché manca continuità di progetto sportivo!
    Ogni anno cedono i migliori (Marquinhos, Lamela, Benatia, Romagnoli, Pjanic, ecc.)…

    Il Napoli quest’anno si è avvicinata moltissimo alla Juve perché ha mantenuto i migliori (come loro)…

    Se la Fiorentina vuole migliorare ed avvicinarsi ai grandi livelli allora i vari ALONSO, ASTORI, GONZALO, B.VALERO, BADELJ, VECINO, BERNARDESCHI , ROSSI e KALINIC non vanno da nessuna parte!

    Puoi cedere massimo GOMEZ, M.FERNANDEZ, TOMOVIC, BABACAR, ZARATE ed ILICIC (aggiungerei ROSSI se non dovesse dare rassicurazioni dal punto di vista fisico) tra i cosidetti “GIOCATORI IMPORTANTI” ma poi servono ALMENO altri 5 BIG!

    Così si migliora…
    Non si può pensare di cedere i PILASTRI!

  6. Vendita x fallimento ! Venghino venghino sIori, si vende tutto qui…avete bisogno di calzolai o di ragionieri?ve li regaliamo x mille euro col bidone tedesco..

  7. Inutile fare tanti discorsi, qualcuno devono vendere per iniziare il mercato altrimenti non si muove foglia, ora si tratta di vedere quale è il male minore! Personalmente cercherei di non stravolgere il centrocampo, una cosa è certa: soldi i DV non ne mettono più dopo le batoste Gomez/Rossi, quindi…….cercare di fare il meglio senza indebolirsi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*