Badelj: “Vorrei restare alla Fiorentina ma non so dove giocherò la prossima stagione”

Badelj Roma

Milan Badelj ha disputato una buona stagione alla Fiorentina con Sousa che lo ha eletto titolare inamovibile del centrocampo viola e quando non ha giocato la sua assenza ha pesato. Ora però è tempo di pensare al futuro ma Badelj ha non pochi dubbi: “Non so ancora quale sarà il mio futuro – rivela a Goal.com – Vorrei tanto rimanere alla Fiorentina, ma nel calcio non si sa mai nulla”. La sensazione è che comunque uno tra Vecino e Badelj possa lasciare la Fiorentina nella prossima stagione, vedremo anche quali saranno le valutazioni di Corvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Se il tuo agente non porta 20 milioni cash ancora a Firenze.

  2. ma levati dai ******** mezzo giocatore.sei lento come un bradipo.
    sai quanti ne trovo come te!

  3. X Max mi sa tanto che il buffone, oltre ad essere volgare, sei tu.
    Badelj ha detto una cosa sacrosanta; nel mondo del calcio odierno nessuno ha delle certezze. Lui, ha un contratto in scandenza il 2018, ha dichiarato che preferirebbe restare a Firenze, poi dipende dalla società se vuole tenerlo. Per me la copia Badelj/Vecino non va smontata.

  4. BUFFONE PERCHE’ NON RINNOVI IL CONTRATTO ? Se vuoi rimanere FIRMI senza fare tante storie. Se non vai in CHAMPION è anche colpa tua passeggiavi come un VECCHIO DI 80 ANNI. Cmq muore un PAPA ne facciamo un’altro

  5. Eccone un’altro ma perchè non mandarlo semplicemente aff…….o certo è un bel giocatore ma come se ne trovano tanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*