Baez: “A Firenze per cinque anni, una felicità enorme”

Baez Uruguay

Baez Uruguay

L’ultimo acquisto in ordine di tempo della Fiorentina è l’attaccante uruguaiano, Jaime Baez, che nel corso di un’intervista radiofonica rilasciata nel suo paese ha espresso tutta la sua gioia per il fatto di arrivare a Firenze: “Mercoledì (domani ndr) sarò in Italia. Se sarò prestato ad un’altra squadra? Di questo non ne abbiamo parlato. Per il momento mi aggrego alla Fiorentina. Il mio contratto è di cinque anni. E’ una felicità enorme, perché è sempre stato il mio sogno quello di andare all’estero a giocare. Non potrei avere una felicità più grande di questa. Sono nervoso e ansioso di partire e andare a fare le visite mediche. Mio padre mi ha detto di restare tranquillo perché se lavorerò come so e avrò fiducia nei miei mezzi, tutto andrà bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Gino fai un giro per Firenze così ti calmi ,scusami e

  2. Batistuta quando venne a Firenze non era nessuno è diventato grande con la Viola, sarebbe ora di lasciar lavorare chi lo sa fare di mestiere perché noi tifosi siamo solo dei chiacchieroni e sempre scontenti, chi vuole vincere sempre e comunque vada a tifare Barcellona, Real Madrid e Bayer Monaco.

  3. I DV ci stanno portando al livello dell’Udinese, acquistare giovani di belle speranza e poi rivenderli per fare cassa! Mai più arriverà un fuoriclasse, non si vincerà mai niente!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*