Questo sito contribuisce alla audience di

Baez ai saluti. Può finire in Serie B

Baez in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Jaime Baez lascerà la Fiorentina e questo è un dato certo. Restano invece più dubbi sul dove giocherà la prossima stagione. Nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Pescara, che dopo aver ceduto Biraghi alla Fiorentina ha chiesto l’esterno a Corvino (anche in questo caso si parla di un prestito con diritto di riscatto). Su Baez però ci sono anche altre squadre della serie cadetta e dunque la sua partenza, come detto, non è in dubbio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Allo Spezia? Datelo in prestito al Pescara di Zeman ci riconsegneranno un giocatore di livello! Zeman è uno dei pochi grandi maestri nel far crescere i giovani! !!

  2. Potremmo regalarlo allo Spezia o lasciarlo in prestito con ingaggio pagato dalla Fiorentina, così potremmo avere una prelazione su maggiore che è molto interessante.. Non credo che Spezia o qualunque altra squadra abbia intenzione di metterlo a bilancio come acquisto anche all’interno di uno scambio, sarebbe una operazione bella nella teoria ma impraticabile nella realtà per me..

  3. Io darei subito Schetino & Beaz allo Spezia Calcio prendendo in Cambio il Talentuoso Centrocampista Centrale Giulio Maggiore Classe 1998.

    Poi magari nell Affare che porti German Pezzella alla Viola oltre ai Soldi in Favore dell Betis darei pure il Cartellino dell Centrocampista Mati Fernandez siccome loro un paio di Settimane fa avevo avuto Interesse nell Cileno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*