Questo sito contribuisce alla audience di

Baez, un altro anno infruttuoso. E ora la Fiorentina…

Un’altra stagione in ombra per Jaime Baez. L’esterno uruguaiano di proprietà della Fiorentina ha raggranellato soltanto 9 presenze da titolare con lo Spezia, rimanendo ai margini della rosa ligure. Baez è arrivato a Firenze ormai da due stagioni e, mandato a giocare in prestito in Serie B, non è riuscito ad imporsi a buoni livelli e mostrare le proprie qualità. Il classe ’95 è costato circa 3 milioni alla Fiorentina, un investimento non irrisorio. Il suo contratto con la squadra viola termina nel 2020; adesso Corvino dovrà trovargli una sistemazione per permettergli di avere continuità, nella speranza che il ragazzo possa finalmente salire di spessore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Perché lo Spezia dovrebbe farci il favore di farlo giocare e valorizzarlo … cosa hanno scritto in fronte Joe Condor?!?

    Vaia, vaia Corvino … fai pure tutte le put****te che vuoi, tanto te lo permettono, ma non chiederci che noi ci si possa credere, QUESTO NO!!

  2. Due terzi di quelli che hai detto li ha presi Pradè fa festa bulletto !

  3. Nel bailamme Fiorentina ci sono poche ide e confuse. I pochi spiccioli dilapidati in vuote promesse e piaceri ai procuratori amici cin il bel risultato dei vari Baez, Toledo, Dicks, Rebic, Belauane, Gilberto, Schetino, Wolski, Milic, Oliveira ne volete ancora. Con quei soldi avrebbero costruito una squadra da CL, Viva il mago di Vernole ed ilo suo trattore che lo aspetta a barba grazia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*