Bagadur ad un passo dalla cessione in Serie B

Bagadur

Colpo a sorpresa della Salernitana. Dopo aver trovato l’accordo per Zito e in attesa di definire i dettagli per Il centrocampista Ronaldo, pochi minuti fa è stato raggiunto l’accordo con la Fiorentina per il prestito del difensore centrale croato Ricardo Bagadur, classe 1995. A riportarlo il sito alfredopedulla.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Speriamo trovi spazio al contrario dei tanti altri che stanno faticando..
    L’unico in prestito che sta trovando spazio è capezzi, anche fazzi partito bene nelle ultime partite è stato spesso in panca..
    Dispiace vedere giovani promettenti non potersi esprimere, d’altronde le logiche di una squadra di B non possono essere quelle di valorizzare ad ogni costo giocatori non propri..
    L’unica alternativa è aprire alle squadre B dove i nostri giovani potrebbero giocare contro professionisti e trovare l’agonismo delle partite vere restando però all’interno di una società che li tutela dandoli la possibilità di mostrare le proprie capacità.. È anche vero che son pochi quelli che fanno effettivamente il salto ma questo sistema non mi pare sia il migliore per stimolare questa crescita..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*