Bagadur potrebbe raggiungere un altro viola in prestito

Bagadur

Potrebbe arrivare nei prossimi giorni un’altra cessione in casa Fiorentina. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Ricardo Bagadur potrebbe accettare la proposta dalla Serie B del Benevento e raggiungere quindi Lorenzo Venuti, anche lui in prestito. Il difensore croato non ha particolarmente brillato nel ritiro di Moena e non rientra nei piani del tecnico gigliato Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Capello, Lippi,il Trap “perdenti”? Secondo me ti devi togliere dal sole! Dicono che fa male! E forse è vero! Quando l’obiettività fa rima con mediocrità!

  2. Non facciamo come con Capezzi, Fazzi, Piccini, che si danno in prestito poi si regalano o bisogna pagare per riprendere i nostri giocatori.

  3. Io, in attesa di vedere che nuovo difensore arriva, Bagadur lo terrei; altrimenti si rischia di fare la fine dello scorso anno che ci siamo ritrovati numericamente con la coperta corta. Inoltre non l’ ho visto così male come fanno credere gli “esperti” del calcio. In queste prime amichevoli estive hanno commesso più errori del ragazzo i due “mostri” sacri Gonzalo e Astori.

  4. erossi@gmail.com

    Stai tranquillo Marius tempo 2/3 anni e per lui come per altri…..perdenti di successo” la Cina è vicina!!!!!”.
    Gente come Mazzone, Capello, Trapattoni, Lippi, Ventura stesso non ne nasce piu e Coverciano è diventato ( o forse è sempre stato ) un diplomificio!!!

  5. Ma questo è una cosa vergognosa.Ha messo Cuadrado trequartista,non ha fatto giocare Joachin,ha rovinato la Fiorentina,e continua a dare fastidio!!! Tiene quel centravanti a disposizione,che è bacca e ha detto che non gli serve perché in quel ruolo ha Niang?!?!?!?!? Faceva l’attaccante,ha giocato perfino con Batistuta ,e non capisce niente nemmeno di attaccanti?! Ma come è possibile che continui ad allenare? Non c’entra proprio col gioco del calcio.

  6. Viva la grammatica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*