Questo sito contribuisce alla audience di

Baggio: “Apprezzo tantissimo Montella, è un grande. Juve favorita in Europa League”

Il grande doppio ex di Juventus-Fiorentina è sicuramente Roberto Baggio, che a Tuttosport parla della sfida di domani e non solo: “I bianconeri sono tra i favoriti in Europa League, soprattutto se riusciranno a blindare in anticipo lo scudetto. Montella è un grande, sto apprezzando parecchio il suo lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. E mi dispiace ALEX , ma non condivido quello che dici su Alessio67 io non ci vado sui siti dei gobbi perchè non me ne pò fregar di meno e veder un gobbo scrivire qui per prenderti per i fondelli mi fò inc—– , sarò integralista ma forse dove vivi te di gobbi non c’e ne sono ,qui da me ne sà qualcosa Carlo1966 e se non erro anche Marasto è maremmano dillo a loro cosa ne pensano i gobbi di noi qui.

  2. Certo gente ma allora che si tifa a fare se già tutto è deciso e quello che mi fà inc—— è che c’e tifosi viola che dicono tanto è cosi e non si può far niente.E no invece bisogna cambiarlo stò calcio ,bisogna che vinca chi veramente lo merita e non perchè viene aiutato ogni volta.

  3. Beh, Montella è bravo. Ma Diego Lopez che ha lanciato Vecino (due gol in due partite) Mandorlini che ha fatto di Romulo un campione o Poyet che ha fatto diventare un dimenticato Alonso uno del migliori laterali della Premier SONO BRAVISSIMI!!!!!!

  4. Alex via…aspettiamo a vender la pelle dell orso..fai gioca ste tre partite e poi lo dici…anche io la penso quasi come te pero’ la speranza l e’ l ultima a morire…se un ci si crede nemmen noi allora..che stiamo a scrivere a fa’ si sto forum no?

  5. Ricordo benissimo,perché quasi 40 anni..è si Fredator,senza lilleri un si lallera,nel calcio come nella vita,i Della Valle avrebbero soldi e potere,ma purtroppo per noi nella Fiorentina non ce li vogliono spendere,il che è lecito,per carità..quindi amici miei,mettiamoci l’animo in pace e pensiamo a vincere l’unica cosa possibile,la coppa Italia

  6. Alex hai colpito nel segno, la tua e’ tutta verita’, hanno vinto perche’ avevano piu’ soldi.La storia insegna che chi non ha soldi non ha potere…chi non ha potere non puo’ corrompere….chi non puo’ corrompere non puo’ vincere…E’ LA STORIA DELLA YUVENTUS. Forse sei giovane e non puoi ricordare che la Yuventus con Moggi vinceva i campionati prima di cominciarli…Non solo acquistava i giocatori piu’ forti, ma usava IL SUO POTERE anche per impedire che le altre squadre non si rafforzassero.

  7. Comunque mi permetto di darvi un consiglio e lo do anche a me stesso..non conviene fissarsi più di tanto con queste cose,il calcio è questo e non cambierà mai,gli aiutini sempre a i soliti,così come i mezzi economici per poter competere,noi purtroppo non li abbiamo ed è grassa se stiamo lì,a dar fastidio,almenochè non arrivi uno sceicco,disposto a SPENDERE DAVVERO,cosa che non credo avverrà mai..buona giornata a tutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*