Bagni: “Mi auguro di vedere Montella sulla panchina del Napoli”

image

Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli, ha parlato così a Radio Kiss Kiss del futuro della panchina dei partenopei dopo l’addio di Benitez, adesso allenatore del Real Madrid: “Mi auguro di vedere Montella sulla panchina del Napoli. Vincenzo è il profilo giusto per Napoli, non accetta transazioni ed è uno che dice le cose come stanno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. ma di cosa stupirsi? Un produttore di film e un attore si mettono d’accordo per fare una sceneggiata per non pagare la clausola rescissoria al datore di lavoro dell’attore prevista nel contratto. I protagonisti sono De Laurentis e Vincenzino Montella, il datore di lavoro truffato è Della Valle. La scenografia è Napoli. Film già visto. Attore pessimo. Odio Montella.

  2. Anche io… ci sarà da divertirsi… e allora capirà finalmente cosa significa avere problemi seri…

  3. Invece di infamare Montella, la gente dovrebbe pretendere chiarezza da ADV riguardo gli investimenti previsti per quest’anno, riguardo gli obiettivi della prossima stagione, riguardo le mosse che farà la società per raggiungerli.
    Ma ADV è un losco figuro che gioca con i fiorentini mettendogli contro chiunque si azzardi a chiedergli qualcosa in piu per tentare di giocarsela quasi alla pari e vincere qualcosa.
    E certe pecore mansuete fiorentine ad osannare questo marchigiano a cui interessa Firenze solo per il suo business.

  4. sinistro viola

    se adv non voleva più montella non c’era da aspettare chissacchè; il partito dei permalosi sta crescendo a macchia d’olio; se montella voleva il napoli lo avrebbe già fatto sapere; il nodo credo siano i nomi dei nuovi giocatori, sia di quelli che vengono, sia di quelli che restano; poi i bagni da una parte, e i gufi roditori da un’altra, camperanno ancora a lungo..FORZA VIOLA

  5. io auguro al signor bagni che abbia ragione…. ho difeso sempre il buon senso, e continuo a farlo dicendo che in questa situazione meglio montella al napoli che a firenze. è giusto che si prendano strade diverse….

  6. Bagno fai bene augurartelo ma ti devi mettere il cuore in pace, Montella è della fiorentina e per almeno un paio di anni (io spero molti di più) lo sarà ancora. Ovviamente il tutto in barba agli infamatori, detrattori e maleducati che in questi giorni hanno scritto le peggiori cose su Montella e sulla società

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*