Bagni: “Per dieci milioni si possono comprare giocatori migliori di Vecino”

image

Il Napoli su Vecino ed è pronta un’offerta alla Fiorentina di dieci milioni di euro. La notizia ha suscitato delle reazioni anche nel capoluogo campano. Intervenuto su Radio CRC, l’ex centrocampista del Napoli, ora intermediario di mercato, Salvatore Bagni ha detto: “Vecino è un trequartista atipico. Atipico perché non è dotato nel passaggio decisivo. Per dieci milioni di euro si possono comprare giocatori migliori e più importanti rispetto a lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. Quali, ad esempio?

  2. Ma perché. Bagni ogni volta che apre bocca dice cazzate? E allora cosa si dovrebbe dire che il Milan ha speso 45 milioni per Bertolacci e Romagnoli?

  3. Che ci siano meglio di Vecino non c’è dubbio basta andare al Boca e prendere Marcelo Meli che secondo me è più forte di Vecino , ma oggi con 10 ml ci compri pochino visto i prezzi……………………..

  4. Ma vaffanbagni…

  5. Molto meglio tenersi Vecino che 10mln, almeno Vecino gioca.
    Sousa, teme gli ultimi giorni di calciomercato.
    Poteva chiedere a Montella.

  6. Si vede che nella vita non hai mai capito un ……te lo diceva anche la tu mamma quando giocavi… posso essere daccordo sul prezzo di Vecino… ma se hanno pagato 20 milioni Bertolacci può essere pagato Vecino a 10 infondo ha due gambe anche lui e anche diritte, no come le tue torte come le tue idee, ciao Tore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*