Bagni: “Roma favorita per il terzo posto. Fiorentina davanti ma in calo”

Salvatore Bagni, ex giocatore di Inter e Napoli, parla così alla Rai della lotta per il terzo posto, ultimo posto utile per la Champions League: “La Roma è la favorita per il terzo posto perché ha fatto il mercato migliore e ha ritrovato entusiasmo. La Fiorentina, che rimane davanti a tutte, è in calo e vive un momento di stanchezza, specialmente da quando si è fermato Kalinic, il vero finalizzatore del gioco di Sousa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Sempre gentile!!!! nei confronti della Fiorentina……..va zappa va………

  2. Chissà come mai questo signore ha sempre fatto commenti carini nei confronti della Fiorentina…
    Penoso…

  3. Non mi sembra che la Roma contro il Frosinone ed il Sassuolo abbia fatto sfracelli. Poi Elsha e Perotti non mi sembrano rinforzi determinanti considerata pure la perdita di Gervinho. Siamo noi che dobbiamo ritrovare velocità e forza. Inoltre riterrei necessario passare al 4 3 3.

  4. Ha sempre dimostrato di essere più bello che intelligente

  5. Ma no ha fatto la lampada…. lui è astemio……

  6. Ancora parla questo con quella faccia da pollo arrosto! Se può sparare a zero su di noi lo fa sempre molto volentieri, quindi pensi al suo napule e ci lasci stare!

  7. Caro CHIVIVRAVEDRA.sarà avvinazzato ma ha detto la verità ed è purtroppo quello che pensano la maggior parte dei tifosi anche viola.con Spalletti la Roma ha cominciato a girare.dovremo accontentarci alla fine di un misero 5’posto dopo un mercato invernale dissennato.bisogna anche guardarsi bene dal Milan e agli aiutini che potrebbe ricevere

  8. chivivràvedrà

    bevi di meno che già sei troppo avvinazzato (vedi foto)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*