Bagni: “Sono sicuro che Montella sia il nuovo allenatore del Napoli”

Salvatore Bagni è intervenuto a Radio Sportiva. Ecco le sue parole: “Sono sicuro che Montella sia il nuovo allenatore del Napoli. Le idee sul mercato dell’Aeroplanino non combaciano con quelli della Fiorentina”. Poche  ma significative parole: il futuro di Montella, almeno secondo Bagni, è lontano da Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. enrico(il saluzzese)

    Va bene abbiamo capito tutti che fabrizio dice cose giuste e che in fondo condivido ma…..se I Dellavalle non vogliono più investire cosa vogliamo aggiungere..che forse Montella potrebbe dire chiaramente che così non vuole più rimanere e finalmente se ne va.Ma non sarebbe più corretto?Invece di prenderci tutti per il solito ….!!!

  2. Alberto - Capalle (zona industriale)

    Fabrizio ha detto il vero

  3. Condivido l’intervento di Fabrizio. Oggi ascoltando Radio Blu in streaming (sono a 700 km da Firenze) mi sono saltati i nervi per l’intervento del direttore: mi è sembrato eccessivo e inopportuno nella sua critica a Montella, dimentico che l’ambizione di questo allenatore è la nostra stessa ambizione. Noi vogliamo vincere! Se i DV si accontentano di vivacchiare, hanno il dovere di dirlo con chiarezza a noi tifosi. In fondo Montella chiede solo chiarezza e condivisione di responsabilità. SFV.

  4. L’analisi di FABRIZIO potrebbe anche essere giusta,ma non è questo il punto che mi fa essere contro le sparate di Montella. Il punto è che lui,lo scorso giugno,ha rinnovato un contratto per tre anni e dubito che alla firma non abbia chiesto i programmi societari a lunga scadenza,conoscendo la sua sfrontatezza. Ma sopratutto il punto è che un calciatore o un allenatore,accettano di inserire una clausula rescissoria nel proprio contratto,solo e soltanto perché quel contratto sia più oneroso,cioè lo stipendio sia nettamente più alto. Quindi,lui ha avuto un ingaggio da 1,7 milioni netti annui invece che 1,2 come aveva prima di rinnovare,poi si è fatto avanti De Laurentiis propspettandogli acquisti galattici e ingaggio più alto,e lui adesso voglia liberarsi. Il dubbio che mi assale è che il Napoli voglia prendere davvero Montella,ma non vuole pagare un centesimo di quella clausula da 5 milioni che è inserita nel suo contratto per far si che Vincenzo si possa liberare con ben due anni di anticipo e,a questo punto,ecco che il buon VIncenzino,da furbacchione qual’e’,cosa fa? tenta di farsi cacciare sparando bordate a raffica per tutta la stagione contro la proprietà,in modo che ADV sia praticamente costretto a rinunciare alla clausula rescissoria (che ovviamente in caso di licenziamento da parte della società,andrebbe a decadere). Questo è quel che io penso e che mi fa stare sulle scatole Montella. Io,fossi ADV,e non potendo permettermi di pagare due allenatori top,prenderei uno emergente e che guadagni il giusto(tipo Sarri o Donadoni)non perché lo ritengo migliore di Montella,ma perché così posso dire a VIncenzino che lui se ne sta qui,senza allenare nessuna squadra(neppure delle giovanili) fino al 30/giugno/2017,almeno che non trovi qualcuno che sganci i 5 milioni pattuiti. Altrimenti tante scuse alla sua carriera di allenatore. Spesso invocate Lotito perché ha il polso duro con allenatori e calciatori e non si fa ricattare anche rimettendoci soldi,mandando in tribuna anche giocatori forti e fregandosene se la squadra risulta indebolita. Ebbene,che comincino a farlo anche i DV,ed inizino adesso con l’allenatore,per poi proseguire con i calciatori che fanno come Neto o Montolivo.

  5. Concordo al 100% con Fabrizio!

  6. Secondo me tutti questi discorsi sono aria fritta. Abbiamo un allenatore con 2 anni di contratto e una penale di 5 mil. e questo sta menandola ancora per le lunghe.
    I contratti si rispettano e i DV farebbero bene a imporsi con più energia.
    Basta ricatti !!!! E poi avete mai visto un allenatore che durante tutto l’anno tira le fracciatine contro la Società. E secondo me il quarto posto è un fallimento in quantochè se
    il napuriello avesse gestito meglio le partite saremmo arrivati 2 o 3 °

  7. Fabrizio ha fatto centro, purtroppo i DV sono cosi, prendere o lasciare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*