Bagnoli: “La Fiorentina può vincere lo scudetto”

Osvaldo Bagnoli, ex allenatore che riuscì a vincere lo scudetto con il Verona, parla così a Tuttomercatoweb.com: “Se andiamo ad analizzare come sta andando il campionato, la Juve sta andando male, l’Inter è in testa ma in generale non tutti sono convinti della sua forza. Il Milan non ha una grande squadra. Insomma le formazioni titolate sono in difficoltà. I nerazzurri vincono uno a zero o con un gol di scarto: ho visto la partita col Verona e la squadra di Mandorlini non meritava assolutamente di perdere. Non vedo perché il Sassuolo non possa vincere lo scudetto, io ci credo. Secondo me può vincerlo anche la Fiorentina, squadra che ha esperienza e può quindi riuscire a vincere il tricolore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Pensiamo una gara alla volta puntando sempre a vincere. Crederci sempre.

  2. Magari Osvaldo tu avessi ragione…!!! Purtroppo, non sono più quei tempi in cui ci poteva stare un mitico Hellas Verona col tricolore… Adesso, sempre più…tutto e solo business… :-((((
    Approfitto per un saluto.. Grande Mister ! Forza Hellas e.. SEMPRE FORZA VIOLA !!!!

  3. Ma da così fastidio che qualcuno parli bene della Fiorentina ? Se cosi fosse puo’ sempre andare a risentirsi le dichiarazioni di Orrico, e sara’ musica x le proprie orecchie !

  4. Anche il Verona non partiva favorito e vinse…Comunque Osvaldo non vuole prendere
    per le mele nessuno, persona troppo seria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*