Bagnoli: “Temo che la vittoria sulla Fiorentina dell’anno scorso dovremo farcela bastare. C’è troppo divario tra noi e i viola”

Coreografia dei tifosi dell'Empoli. Foto: Fiorentinanews.com
Coreografia dei tifosi dell'Empoli. Foto: Fiorentinanews.com

Reazioni da Empoli, dopo il pesante 4-0 rifilato agli azzurri dalla Fiorentina. A parlare ci ha pensato Athos Bagnoli, presidente dell’Unione Clubs Azzurri, che a Il Tirreno ha dichiarato: “Il risultato finale è stato clamoroso, è vero, ma l’Empoli se la giocata alla pari per almeno un’ora. Certo stavamo meglio dopo l’impresa dell’aprile scorso, ma temo che dovremo farcela bastare ancora per un po’ visto il divario che c’è fra chi lotta per la salvezza, come l’Empoli, e chi pensa in grande, come la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. VALERIO UV 65.

    Bravo Bagnoli, meno male uno che ragiona con il cervello, capito corsi?

  2. Questo a gnegnero, si era capito anche nella vostra intervista della scorsa settimana, se a Empoli ragionassero tutti come lui …….
    Io, i costi di tutto quello schieramento di forze dell’ordine, che c’era domenica, fra la stazione e lo stadio, li farei pagare a quel bischero di Corsi

  3. Purtroppo il calcio rappresenta abbastanza fedelmente cio’ che succede nella societa’ e cioe’ poveri piu’ poveri,classe media piu’ povera e i ricchi ancor piu’ ricchi.Amen

  4. Non era così difficile da capire

  5. Uno dei pochi empolesi che capisce il divario la differenze.. complimenti Bagnoli

  6. Bravo Bagnoli……spiegaglielo anche a Corsi che è un po tardo! !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*