Questo sito contribuisce alla audience di

Baiano: “A Firenze clima pesante, quando tutti vogliono andare via vuol dire che c’è qualcosa che non va. Su Chiesa…”

L’ex attaccante della Fiorentina Ciccio Baiano si è espresso a Radio Kiss Kiss Napoli a proposito delle voci di mercato che accosterebbero Federico Chiesa al Napoli e sul comunicato del club viola al riguardo: “Chiesa è un prospetto davvero molto interessante, è un giocatore di sicuro affidamento ma anche di grande prospettiva. A Firenze c’è un clima pesante, i tifosi non credono molto alla società, Quando vedi che i giocatori più importanti vogliono andare via vuol dire che c’è qualcosa che non va. In Italia non ci sono giocatori incedibili, dipende sempre dall’eventuale offerta del Napoli alla Fiorentina.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. emanuele

    sveglia, qui vendono tutto il capitale della squadra per abbattere il costo finale per i nuovi compratori. Ti pare un progetto di un nuovo ciclo questo ? Nei reparti dove hai certezze non vai a vendere nessuno se credi in un qualsiasi progetto di ripresa. Via su altro leccavalle altra corsa. Fate ridere i polli tutti !

  2. Caro Ciccio qui l’unica cosa che non va sono i Della Valle. Se si levano dai ********* loro difficilmente la gente sgomiterà per andarsene. Vorrei sapere i leccavalle dove sono e cosa pensano di questa situazione di *****.

  3. x Fracazzo:su Corvino basta andare a leggere i miei post quando era ancora a far danni la prima volta,che qui occorresse fare pulizia sono d accordo,ma rimane una domanda di fondo:sono questi i sostituti? Vediamoli prima…certo,ma qui gente esperta di questo campionato e l affiatamento che si raggiunge giocando insieme mancano,perche’ non credo si possa immaginare una buona squadra con Cristoforo,Tomovic e Saponaro…saro’ il primo a essere felice se saro’ smentito dai fatti.

  4. Per Danny : ti manca un pò di educazione ,spero per te che nessuno ti quereli.

  5. Stanno rifacendo la squadra,meglio di cosi,giovani e promettenti,ti vuoi tenere Ilicic,,Borja Valero,gonzalo,obiettivamente il ciclo si è concluso con Sousa. Faranno una squadra che ci farà divertire. E’ la squadra che va in campo,non i Della Valle, i tifosi si uniscano alla squadra.

  6. Nn mi meraviglierei se anche Chiesa volesse andare via con una squadra allo sbando una proprietà di m….da che nn esiste ecc x cedere la società vuole più di quello che gli spetterebbe in più anche qualche tifoso Leccavalle che ancore nn si arrende all’ennesima presa di c…lo dei marchigiani…Vergognatevi voi e loro.

  7. @ Fracazzo da Velletri
    18/07 17:55 at 17:55

    Ti straquoto +++ . Per quanto costavano (di stipendio) e per le magre figure che hanno fatto lo scorso anno (non dimentichiamoci il ritorno di Europa League contro il Borussia), l’epurazione totale è la cosa più sensata e desiderata. Sono fermamente convinto che con un allenatore come quello che abbiamo, faremo senz’altro molto meglio con calciatori anche meno bernardescati. SFV!!!

  8. La verità è che vogliamo partire con la prima di campionato con tutti giocatori perfetti sconosciuti così da sorprendere tutti quanti…ed arrivare almeno nelle prime 3.. hahahaha…che caldo fa oggi.. 🙂

  9. Qualcosa che non va? E cosa ci sarebbe che non va, scusa?

  10. Fracazzo da Velletri

    Lo scorso campionato ,quando la domenica vedevo la fiorentina in partite come Pescara o Crotone pensavo…fuori tutti dai coioni! !! I miei desiderata si stanno avverando!!!!!
    Mi dispiace solo dire grazie a Corvino che io infamavo quando tutti al suo rientro a Firenze plaudivano…che ipocrisia!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*