Baiano: “Il sesto posto salverebbe la stagione. Teniamoci i Della Valle”

L’ex attaccante della Fiorentina, Francesco Baiano, a Lady Radio: “I risultati della Fiorentina non sono stati così brillanti da poter pensare che sia merito dei viola se la corsa all’Europa League è ancora aperta. Se c’è ancora questa speranza bisogna coltivarla perché centrare la qualificazione salverebbe la stagione. Tutte le grandi società stanno passando di mano, non c’è più l’imprenditore che da solo può mandare avanti una società e per questo è molto importante se i Della Valle sono ancora a capo di una società importante come la Fiorentina. Teniamoci questa proprietà!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Teniamoci i Della Valle…. noi più che richiedere la testa di Cognigni o invitarli ad andarsene non possiamo fare, la società è loro, a loro stabilire cosa farne, fatto sta che con Cognigni lì non possono andare avanti, o lo eliminano o se ne vanno, è tutto molto chiaro, e se non levano Cognigni da lì, CACCIANDOLO, non hanno modo alcuno di recuperare il rapporto con la piazza anche in minima parte. E quindi dove vanno? Non hanno futuro. Ci vuole così tanto a capirlo? Non li ho mai considerati delle cime di intelletto i Della Valle, ma se non capiscono questo…

  2. Albertoviolaclubroma

    La Lazio in questi ultimi tempi ha comprato: de vrij,basta,parolo,milinkovic,immobile.
    La Samp: schick,torreira,silvestre,b.Fernández.il toro: lajcjic,benassi,zappacosta,valdifiori,rossettini e acquah.il Bologna: verdi,mirante,dzemail,taider,Masina.come vedete non si tratta di fenomeni che sono andati nelle cosiddette big ma ottimi giocatori che erano alla nostra portata.
    Con qualcuno di questi laddove serviva sono certo che il quarto posto non ce lo toglieva nessuno e avremmo risparmiato qualche milione e tante polemiche.
    Mi piacerebbe sapere la vostra opinione in merito,grazie.FV.

  3. Albertoviolaclubroma

    Purtroppo i DV dovremo tenercerli fino a quando loro decideranno,però i vari gnigni,corvo,rog,freitas si possono allontanare dopo gli innumerevoli danni fatti in questi ultimi anni.
    Inutile fare i nomi di giocatori inutili comprati,li sappiamo tutti! Un giorno che avrò tempo farò un elenco per vedere quanti soldi spesi inutilmente, oggi invece voglio fare un gioco,vedere quanti giocatori si potevano comprare che facevano al nostro caso e che invece sono andati altrove,ma non a società big come real,Bayern,Barcellona, o Juve ma a società al nostro livello se non inferiore per esempio Lazio, Torino e Samp.

  4. Torna a Surriento!!!

  5. Chiunque proprieta’ meglio degli indegni e inietti ciabattini a Zero titoli in bacheca da sempre..Dopo 10 anni di insuccessi una qualunque proprieta’ normale avrebbe gia’ ceduto la mano…Non siamo l’Empoli !!…Per vivacchiare comprate l’Ascoli !

  6. Chiunque proprieta’ meglio degli indegni e inietti ciabattini a Zero titoli in bacheca da sempre..Dopo 10 anni di insuccessi una qualunque proprieta’ normale avrebbe gia’ ceduto la mano…Non siamo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*