Baiano: “La Fiorentina ha fatto il massimo per Salah. Ilicic può dare ancora di più”

image

Francesco Baiano, ex attaccante della Fiorentina, parla così a Lady Radio in merito alla vicenda Salah: “E’ un giocatore molto importante per i viola ma in questi casi qui non decide la società, anche se dovesse andar via non sarebbe colpa della Fiorentina. I viola hanno fatto quello che potevano ma alla fine decide il giocatore che in questo momento è seguito da grandi squadre che possono anche garantirgli la Champions. Gli stranieri non hanno uno spirito di appartenenza accentuato specie nei confronti di una squadra italiana e dopo averci giocato giusto per pochi mesi. Ilicic a Firenze ha reso al 70% di quello che ho potuto vedere io quando lo allenavo a Palermo. Può dare ancora tanto. E’ un giocatore che è stato abituato male perché a Palermo era un idolo e sentendosi importante ha giocato con grande tranquillità esprimendosi al meglio. Ha bisogno di una tifoseria che non lo metta in discussione, ma viste certe sue prestazioni i fischi sono stati anche giusti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Baiano è una persona intelligente e spesso dice molte cose giuste, ma stavolta ha detto proprio una bella bischerata… l’unica cosa sicura è che la Fiorentina NON ha fatto il massimo di quello che poteva fare e certamente non ci ha raccontato la verità sulla situazione…

  2. RICCARDO CARISIO

    DI QUELLI CHE GIA’ ABBIAMO NON SE NE TIENE UNO,,,E DI QUELLI CHE VOGLIAMO CE LI STANNO FREGANDO TUTTI SOTTO IL NASO,,E’ UN FILM GIA’ VISTO,,,ABBIAMO UNO STAFF DIRIGENZIALE CHE NEANCHE I GRANDI CLUB HANNO,NUMERICAMENTE PERO’,,,MA DI TANTI A QUANTO PARE NON SE NE FA’ UNO BUONO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*