Baiano: “Manderei Rossi in prestito perché a Firenze non può giocare”

Rossi Carpi 2

Francesco Baiano, ex attaccante della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “La situazione di Rossi è un po’ particolare. Lui vuole giocare ma i compagni di reparto stanno molto meglio di lui, e questo è un problema. Lui vuole giocarsi le sue carte per gli Europei ma visto che alla Fiorentina non gioca non può essere chiamato da Conte. Io lo darei in prestito per sei mesi e poi vediamo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma che cavolo di ragionamenti fa Baiano? Cosa ne guadagna la Fiorentina se Rossi gioca gli europei? Rossi ha un contratto con la Fiorentina, viene pagato a peso d’oro dalla Fiorentina, ragionamenti per cui deve lavorare per la Fiorentina punto e basta. Sono stufo di leggere questi commenti su cosa e’ piu’ conveniente per Rossi.

  2. Il primo obiettivo di Rossi dovrebbe essere quello di sudare parecchio in allenamento in modo da convincere Souza e non quello di sperare di giocare gli Europei; in fondo è stipendiato lautamente dalla Fiorentina e non dalla Nazionale !

  3. Violaadimilano

    si ma il suo lauto stipendio chi lo paga?

  4. Ma perché non può giocare a Firenze? Potrebbe essere il migliore acquisto di gennaio e allora si che saremmo da scudetto. Meditate gente meditate!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*