Baiano: “Quella di ieri era la formazione migliore in vista di giovedì. Il prossimo rigore lo batte Montella”

image

Francesco Baiano, ex attaccante della Fiorentina: “Montella ha ragione quando dice che ha mandato in campo la miglior formazione, soprattutto in vista della gara di giovedì. La Fiorentina non meritava di perdere nonostante la formazione delle riserve. Poi l’episodio del rigore ha cambiato tutto, perché se Diamanti avesse realizzato il rigore Montella avrebbe portato a casa una serata perfetta. Sono contrario ad un ritiro perché non serve a nulla. E’ un dato di fatto che la Fiorentina deve trovare un rigorista perché non se ne possono sbagliare così tanto. Il prossimo rigore lo tira Montella“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Il turnover è giusto ma quello che non accetto è vedere che si faccia possesso palla senza andare alla conclusione e che tutti vadano all’attacco senza attenzione. Ci vuole mentalità vincente.

  2. si si lo tira MOntella…du labbrahe vai…

  3. Scusa Nackino, ma i rigoristi sono Gonzalo, Gomez, Rossi etc e ieri sera non giocava nessuno di loro. Diamanti è sempre stato un rigorista e ti faccio presente che ieri è stato il suo primo rigore sbagliato in serie A……

  4. Ecco un altro sapientone. Ma vai a ca**** anche tu Baiano!!!

  5. Il fatto che diamanti sbagli il rigore ci sta.quello che non ci sta é che quando danno un rigore a noi non é chiaro chi sono i rigoristi. Questo é indice di mancanza di idee chiare e leader

  6. Ciccio ma vedi di andar ……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*