Baiano: “Sousa ha ragione sulla gestione di Rossi. Deve trovare una squadra che lo faccia giocare”

Rossi Smorfia

Francesco Baiano, ex attaccante della Fiorentina, parla così a Lady Radio sia del momento dei viola che della gestione di Giuseppe Rossi: “sicuramente sulla gestione Rossi sto con Sousa. In questo momento non è doloroso tenere fuori Rossi perché è un giocatore indietro e non al livello degli altri che invece meritano di scendere in campo più di Pepito. Certo se non giocasse neanche giovedì sera la vedrei dura una sua permanenza alla Fiorentina. lui vuole giocare di più e non sarebbe neanche una cattiva idea prendere in considerazione un prestito di sei mesi. Deve trovare una squadra che lo faccia giocare e che gli permetta di trovare continuità perché in questo momento alla Fiorentina è difficile scalzare uno degli attaccanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Alessandro ale

    Che delirio, se si rompe kalinic, campionato con baba e gondo? Rossi resta. Che quando in coppa invece del belenenses troveremo il dortmund o il liverpool sarà l unica speranza

  2. onora il padre

    Alessio, per il momento Montella deve pensare a rigenerare se stesso. E Cassano. E Eder. E Soriano. E Palombo. E Fernando. E pure Ferrero.

  3. Concordo keonilda..
    se proprio deve giocare che lo faccia in Primavera..

  4. Dare Rossi in prestito sarebbe una sconfitta, non è un giovane che ha bisogno di giocare per farsi le ossa, Rossi è un campione affermato, che ha bisogno di ritrovare velocità e ritmo partita, deve fare in modo che mente e corpo si muovano in unisono.
    Dobbiamo fare di tutto per non creare un caso Rossi, trovare un giocatore così a Febbraio/Marzo anche all’80 % della condizione, ci aprirebbe delle prospettive che non oso pronunciare.

  5. DIAMO ROSSI IN PRESTITO ALLA SAMPDORIA DI MONTELLA COSI’ CE LO RIGENERA PER LA CHAMPIONS DEL PROSSIMO ANNO……

  6. Che cazzata dare Rossi in prestito,sarebbe da scellerati ,perchè è sufficente fargli giocare le coppette per fargli fare minutaggio ,eppoi la stagione è lunga e ci servirà di sicuro,senza contare infortuni e squalifiche!!

  7. per far maturare Rebic ci vuole il tonfo, Rossi deve restare che il tempo per lui ci sara’ in primavera. Se si presta, il giorno dopo si infortuna uno dei titolari attuali

  8. Pienamente d accor dgt i…Rossi vsda in prestito a giocare,Suarez al miglio offerente e,vista la classifica,prendere giocatori pronti, Rebic invece lo faccio maturare qui che non é male..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*