Questo sito contribuisce alla audience di

Baiano: “Vi dico io che giocatori mancano alla Fiorentina. Se Tomovic restasse…”

L’ex attaccante della Fiorentina Ciccio Baiano ha parlato così a Radio Blu a proposito della situazione attuale della squadra viola: “Dopo due sconfitte normale vedere tutto nero, questa squadra va rinforzata sulle corsie esterne: serve un terzino sinistro, con Laurini abbiamo messo una toppa a destra, ha fatto vedere delle cose buone a Empoli e non si deve ambientare, sa già come funziona in Italia. Con la Samp gli errori individuali si sono ripetuti: è stato cambiato Tomovic, Gaspar ha dato più spinta, ma con il lavoro diventerà bravo. Manca anche un esterno offensivo che sappia saltare l’uomo sennò diventa un problema per gli attaccanti, Simeone era troppo solo. Per fare il 4-2-3-1 devi avere una punta alla Toni, capace di fare reparto da solo, sennò è difficile da mettere in atto. Anche con Eysseric, la punta era troppo sola. Fortunatamente è arrivata la sosta di campionato al momento giusto, nessuno ha la bacchetta magica, nemmeno Pioli. Però mi aspetto qualcosa per poter vedere questa Fiorentina più brillante. Se dovesse Tomovic dovesse restare non sarebbe facile scendere in campo con questo ambiente ostile, però bisogna vedere se ha mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Trovami un’altro difensore che fa cappellate del genere. Io me le vedo tutte, non ne fa una giusta…almeno prima c’è chi copriva le sue lacune, ma ora è in uno stato confusionale e crede di giocare a pallavolo

  2. Nenad per il suo reale valore, ha disputato anche ottime partite.Gente con la memoria corta!!!!
    non è giusto rifare la con lui.Banda di squilibrati!

  3. Io trvo che sia ingiusto mettere la croce addosso al solo Tomovic (il quale negli episodi è sfortunato), ammesso che una croce la si debba mettere addosso a qualcuno dopo solo due giornate di campionato. Si sapeva che il gruppo del tutto rinnovato aveva bisogno di tempo per trovare la quadra.

  4. Metti buffon al posto di marchisio e vedrai che il risultato è lo stesso…una ciofeca.
    Ma perche compriamo determinati giocatori e poi li facciamo giocare fuori ruolo?
    A) perche tra corvino e gli allenatori non ce dialogo
    B) perche a volte comprare un “nome” invece di un giocatore utile può far calmare la piazza
    C) perche l’allenatore (sosa) ci godeva a fare dispetti ad una società piena di quaquaraqua e pinocchi
    D) perche in verità a nessuno frega niente della squadra è stata solo una delle tante forme di pubblicità per i ciabattini e ora che l’effetto è cessato urge buttarla via.
    Ho sbagliato????

  5. Tomovic ha meno colpe di tutti?ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

  6. Tomovic è quello che ha meno colpe di tutti. Da professionista serio si è adattato ad un ruolo non suo ( è un centrale) e si è “sputtanato “. La colpa è di chi non ha fatto niente per coprire un ruolo con il giocatore giusto , ma noi non ci facciamo mai trovare impreparati!
    @#@#@####

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*