Baiesi: “A Moena ci sentiamo a casa. Stiamo lavorando per ospitare il Barcellona: dovremo anche ringraziarli per aver battuto la Juventus”

Gianluca Baiesi, direttore esecutivo della Fiorentina, ha preso la parola da Moena per presentare il ritiro viola: “Per ora sta andando tutto bene come gli anni passati. Qua ci sentiamo a casa, considerano l’afflusso continuo dei tifosi e un sentimento di molti. Ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione. Il calore della gente aiuta sempre: faremo il massimo affinché questo trend continui. Mister Paulo Sousa ha avuto un’idea particolare e speciale: domenica mattina non ci sarà l’allenamento e i giocatori incontreranno i tifosi al Viola Village. Dopo i concerti abbiamo lavorato al manto del Franchi e cercheremo di fare il possibile per il 2 agosto, data in cui scenderemo in campo contro i campioni d’Europa del Barcellona. E li ringrazieremo per aver battuto in finale di Champions la Juventus”. E parte il classico coro “Chi non salta bianconero è“.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. L'Omino di Ferro

    Sarei anch’io un dirigente valido con 300 milioni di fatturato (grazie anche ad una legge truffa sui diritti tv) e i debiti pagati con il denaro pubblico … complimenti ai gobbi che commentano su questo sito e per il record di finali perse !

  2. Concordo con quanto scritto da Gino Original; con l’eccezione di Marotta….
    Tuttavia rimane una battuta patetica da veri provinciali

  3. o baiesi che ne sapete voi del rapporto con la rube, guardate semmai di un facci faa la figurina contro sti squadroni.

  4. Veramente stupida questa battuta@ La Juve vince scudetti e arriva in finale di Champion, ma soprattutto hanno dei dirigenti validi.

  5. Brutta caduta di stile……….ma chi se ne frega oramai della juve! Patetici, pronti a qualsiasi battuta per accalappiarsi quei quattro tifosi stupidi che ci cascano ancora!

  6. il giornalista si è un po’ incartato

  7. Tony47 Perugia

    Io mi domando che c’entra la battuta li ringrazieremo x aver battuto la Juve, detta poi da un dirigente, poi ci si lamenta se ce l’hanno tutti con noi, ma x carità!! Anche sto fatto che i ns/ dirigenti chiedono il prezzo di un calciatore si sentono rispondere con cifre da capogiro, poi dopo qualche giorno questi calciatori vengono venduti a prezzi scontati anche del 50% boo!! qualcosa di strano ci dev’essere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*