Baiesi: “Conti alla mano la decisione migliore per il tifoso è abbonarsi. Ci sono condizioni per ripetere risultati degli ultimi anni”

Da poco la Fiorentina ha reso noto i prezzi degli abbonamenti per la stagione (sono rimasti invariati rispetto all’anno scorso) che comincerà ad agosto. E sul tema, il direttore esecutivo viola, Gianluca Baiesi, ha detto: “Facciamo il possibile per andare incontro ai tifosi. Volevamo ripagarli per l’affluenza allo stadio. Ci sono le condizioni per ripetere i risultati degli ultimi anni. Conti alla mano la decisione migliore per il tifoso è abbonarsi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Baiesi e stavolta hanno ragione chi scrive che prima vogliamo vedere lo spettacolo che mettete su visto che siamo clienti………………………….

  2. Prima di comprare il “cliente” deve vedete la merce, io dopo 13 anni di DV quest’anno agirò così! Basta prese per i fondelli.

  3. Ha ragione! Il vero tifoso non manca allo stadio … Purtroppo siete solo pulciosi meglio pochi ma boni! Xo’poi il biglietto ve lo farei pagare il triplo!

  4. A scatola chiusa si prendono un sacco di fregature…….

  5. Conti alla mano al CLIENTE x il momento conviene rimanere al palo …poi vedremo tanto c è tempo nn abbiamo fretta nemmeno noi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*