Questo sito contribuisce alla audience di

Baiesi: “Critiche dei tifosi viola fuori contesto. Dopo la gara con la Juventus, Sousa era un fenomeno. Della Valle? Nessun disimpegno”

Gianluca Baiesi ha lavorato alla Fiorentina come direttore operativo ed oggi ha parlato a Radio Bruno sulla situazione della squadra gigliata: “Ritengono che critiche feroci come quelle dei tifosi viola verso la società sembrano un po’ fuori contesto. Si passa dall’esaltazione dell’impresa viola dopo Fiorentina-Juventus, si parla di delirio d’amore tra squadra e tifosi e capolavoro di Sousa, tutto questo soltanto 4 mesi fa. E’ una situazione di difficile spiegazione, che deriva probabilmente dell’amore viscerale che i tifosi viola hanno per la Fiorentina e che può portarli a picchi di umore irrazionali. Negli ultimi anni poi la Fiorentina si è aperta molto verso i tifosi rispetto al passato e per come ho vissuto io la partecipazione dei Della Valle in questi anni, non penso che si possa parlare di disimpegno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Non ho parole.questo è un altro incompetente che parla solo xche ha la lingua in bocca.anche questo appartiene al grande gruppo della classe diriydella Fiorentina formata dai grandi magnifici Gni.gni..Gni…In testa.Mencucci.il grande Rogg.Freitas.Angeloni ecc.ma l unico capace competente non c è più ovvero MACIA

  2. Baiesi, fai festa

  3. Baiesi, fatti un clistere con il peperoncino.

  4. Un altro incompetente( in questo campo) preso dai venditori di scarpe….via x favore siamo seri..

  5. Ma che chiuda quella boccaccia

  6. Ma questo qua ancora parla?? È stato tre anni almeno alla Fiorentina e non è stato capace di trovare nemmeno uno straccio di sponsor per le maglie…

  7. Come dir si voglia un altro che era meglio se stava zitto …………………….

  8. Baiesi, della serie, cosa tocca dire per guadagnarsi lo stipendio.

  9. Baiesi, non c’è peggior cieco di chi non vuole vedere, eppure Cognigni è NERO, e ben visibile. Gli occhiali ce li hai, fatti un altro controllino, cambiali, e poi verifica se riesce a vedere il Cognigni e i GUAI da lui causati negli anni. La vista è un senso fondamentale, in certe situazioni poi, è TUTTO. Non c’è niente di irrazionale, hai semplicemente un problema di vista, corregilo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*