Baiesi: “Fieri dei rinnovo di Babacar e Bernardeschi, prende corpo il progetto giovani. Su abbonamenti, prezzo dei biglietti troppo alti e main sponsor…”

baiesiguerinisindaco

baiesiguerinisindaco

Il direttore operativo della Fiorentina Gianluca Baiesi è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Babacar e Bernardeschi sono con noi da quando erano bambini e sono maturati con noi: oggi è un giorno positivo e questo rinnovo fa piacere a tutti. C’è una grandissima differenza tra quello che è l’approccio di un ragazzo cresciuto nel settore giovanile e quello di un ragazzo acquistato e calamitato in viola come una cometa. Fiorentina giovane? La linea della società è coerente e va nella direzione di una rosa giovane con un grande senso di appartenenza. Inoltre le grandi plusvalenze si fanno cedendo giovani fatti in casa. Siamo fiduciosi per il mercato, le parole del presidente sono state chiare e quando si espone lui l’aspettativa di tutti è alta. Dal dentro si vede un impegno straordinario per concretizzare le parole di Cognigni. Abbonamenti? Siamo partiti in sordina ma conoscendo i tifosi sono sicuro che i prossimi giorni ci sarà un aumento. L’impegno contro il Barcellona è importante, non siamo gli organizzatori e non siamo stati noi a decidere i prezzi dei biglietti. Ci sono dei settori cari ma vedere il Barcellona a 14 euro nelle curve è una buona cosa: stiamo ultimando il manto erboso del Franchi e contro i blaugrana sarà perfetto. Mi auguro uno stadio delle grandi occasioni: faccio un appello per venire al Franchi. Sponsor? Nei giorni scorsi abbiamo raggiunto degli accordi con alcuni sponsor istituzionali. Stiamo discutendo per il main sponsor, ci sono diverse piste e le stiamo analizzando”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Onlyviola,cambia nickname,la viola si ama sempre!!!!!

  2. Cisko su questo d’accordo con te bene save the children per carità ci mancherebbe ma 2 soldini di li ci vorrebbero ora

  3. Invece di trovare lo sponsor e nuove strategie di marketing per il mondo, questi fenomeni di dirigenti hanno stipulato un accordo con la coop per vendere le biciclette viola. Chi le compra e viene allo stadio con quelle le puo parcheggiare dentro! Roba da urlo, ma chi lo paga? Noi tifosi purtroppo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*