Baiesi: “La Fiorentina si merita l’approvazione da parte dei tifosi. Della Valle riscuote successo e trascina tutti”. E su sponsor e prezzi…

Baiesi Le Coq

Il direttore operativo della Fiorentina, Gianluca Baiesi, è intervenuto a margine dell’amichevole contro l’Iraklis su Radio Blu dichiarando: “La squadra, l’allenatore e lo staff tecnico si sono meritati un crescendo di conferme e di approvazione da parte dei tifosi e del pubblico. La presenza di Andrea Della Valle è determinante in tutte le situazioni. Quando il presidente si muove, riscuote successo e trascina i tifosi, perché conferma che la proprietà è presente ed è un sostegno per tutti. Abbonamenti? L’ultimo numero era di 16.880 tessere, l’obiettivo rimane sempre quello di quota ventimila”. Poi Baiesi parla anche della mancanza dello sponsor: “E’ una vicenda raccontata anche dai quotidiani. Il mercato è difficile, tante società in A sono senza. Bisogna essere calmi, mantenendo inalterato il valore della maglia: non ha senso svenderla, è giusto che per sviluppare una partnership si valuti con attenzione il da farsi…Spero in tante soddisfazioni per tutti: dobbiamo avere lo stesso livello di entusiasmo degli anni scorsi. Prezzi contro il Milan? Dall’inizio della stagione abbiamo chiarito che ci sarebbero state delle fasce di prezzo; quelle alte sono poche e la politica è la medesima: non c’è volontà di incentivare gli abbonamenti, ma di diversificare le partite a seconda delle fasce e in questo senso i prezzi per la partita con il Milan sono coerenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Aggiornamento sulla canpagna acquisti. Via joaquin viva baiesi, cognini, mencucci, ci metto pure il grillo parlante panerai. Resteremo resteremo resteremo in serie a

  2. L’unico che dovrebbe parlare è Diego, perché mette i soldi. Gli altri dovrebbero avere almeno il pudore di parlare solo delle cose di cui sono responsabil, essendo tutti delle figure di secondo piano.

    Se Diego non parla è perché non c’è niente da dire, basta limitarsi a guardare i casini che ogni anno vengono combinati.

    Evidentemente si sceglie le persone sbagliate, …ad essere buoni !

  3. Marco grazie x il signor ma proprio nn mi riguarda,tantomeno il carro dei potenti.Ma essere un pochino realisti no??Lo sai vero qual’è il bacino di utenza Viola???Sai quanti sono l introiti a differenza delle strisciate o delle romane con le nostre??Siamo realisti e poi io non infango a prescindere ancor prima che sia stata giocata una partita vera.Se ci sarà bisogno di contestare sarò il primo ma non è il momento adesso.Ora solo SOSTEGNO x la VIOLA.

  4. Baiesi andrebbe licenziato in tronco è duedue anni che deve arrivare questo benedetto Main sponsor e ancora abbiamo le maglie immancolate e lui che fa si arruffiana alla società.
    Con questi dirigenti non si può gare figure barbine

  5. Per labbrah. Questi vendono pure alonso. Prima della fine si vendono pure stemma e maglia. (E’ STATA PAGATA POCO). NELL’AFFARE SALAH POSSONO FARSI DARE UNA MAGLIA CHE I GIALLOZZOZZI NON USANO PIU”.Ma a voi sta bene cosi”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*