Questo sito contribuisce alla audience di

Baiesi: “Mazda sponsor europeo ma abbiamo contatti anche con altri grandi gruppi”

Il direttore operativo della Fiorentina, Gianluca Baiesi, ha parlato in sala stampa. Queste le sue parole: “Abbiamo chiuso un importante accordo con Mazda per quello che riguarda anche la maglia di Europa League. Un accordo importante perché sancisce una partnership che ha avuto dei riscontri estremamente positivi e un rapporto che proseguirà anche in futuro. Hard Rock Café? Senz’altro c’è un appeal della Fiorentina oltre i confini e aldilà della singola voce, abbiamo contatti con gruppi molto importanti”, ha dichiarato lo stesso dirigente gigliato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Bene così, brava società viola!

  2. Daccordissimo con alin forza viola !

  3. Tifoso,sarebbe da incorniciare il tuo commento..hai espressouna valutazione molto vicina all oggettivita’

  4. *continua*
    Ha però anche un vantaggio,cioè essere la squadra di firenze che è una città conosciuta a livello mondiale. Questo permette in parte di recuperare il “gap” di interesse che puoi suscitare all’estero,sia nei tifosi/clienti sia in investitori ( che magari ti aiutino a fare stadio eccetera..).

    Se gestita bene l’immagine di Firenze può garantire alla Fiorentina un futuro magari non da top ma quasi…

  5. anche la juve fa autofinanziamento,solo che mentre noi ricaviamo 70 milioni loro ne ricavano 220.
    Semplice no? La chiave di tutto è l’interesse mediatico. Il fulcro sono gli spettatori,sia allo stadio ( importantissimi soprattutto per l’immagine del club ) sia alla tv,specialmente all’estero…
    La Fiorentina ha due svantaggi: una città piccola ( dunque una base di tifo non amplia ) e di conseguenza risultati buoni ma nella norma,che non ti valgono molto seguito nei paesi e all’estero. *continua*

  6. Esteticamente il logo mazda non l ho mai sopportato pero’…

  7. Lo squilibrio col fatturato zebrato e’ tale che neanche dieci sponsor possono colmarlo. Il famoso “salto di qualita’” c’e’ gia’ stato solo che non ce ne siamo accorti perche’ il tifoso non si accontenta mai. Giustamente

  8. Ma avete presente le entrate della Juventus??…Tra stadio….champions…sponsor (sono strapagati dalla Nike!)…la strategia dei Della Valle attualmente è perfetta…per questo motivo è importante che la Fiorentina dia il massimo in Europa League…sapete cosa succederebbe se dovessimo arrivare in Finale??…Vedete poi come gli Sponsor si presenteranno a Firenze…I ragazzi hanno fatto tanto quest’anno…adesso dobbiamo aiutarli anche noi…stando accanto a loro come abbiamo fatto sempre!SFV!!

  9. Peccato,la maglia senza sponsor old style e’ sempre bella da vedere…ma e’ meglio prende soldi vai bimbiB-)

  10. A questo punto conta poco se il nuovo sponsor (ahimè) è Mazda,Hard Rock,
    Fly Emirates,ecc…l’importante è che porti tanti soldi…ma proprio tanti….siamo vicini a fare il Grande Salto Di Qualità….La Città è grande…la Tifoseria uguale…La Dirigenza impeccabile….i Giocatori quasi tutti fortissimi ed anche il Settore Giovanile è ottimo…sento gente che dice che la Juve è superiore perché non fa caso ai soldi che investe mentre noi facciamo l'”auto-finanziamento”…grazie al cavolo!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*