Bailey, l’enfant prodige che sta per diventare irraggiungibile per la Fiorentina

In estate Leon Bailey era stato accostato dalla stampa belga alla Fiorentina: si tratta di un esterno offensivo giamaicano, classe ’97, ma già ampiamente inserito nel calcio dei grandi, tanto che all’esordio in Europa League giovedì scorso ha messo a segno una doppietta. Le attenzioni su di lui ora si sono allargate, fino a coinvolgere, secondo il Sunday People, anche il Manchester City: in quel caso l’interesse viola sarebbe debellato, nonostante una clausola rescissoria da appena 3,2 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. A me questo giocatore piace e alcuni mesi fa scrissi che era da prendere invece di intestardirsi con Tello

  2. Non sei per nulla attento. Anzi non sei per nulla onesto visto che dei miei modesti commenti non so perché non te ne perdi uno.
    Ho sempre detto che se imputo qualcosa alla proprietá non é stanto la mancanza di investire e che é normale per la fiorentina non comprarli i campioni ma costruirseli in casa( con giovani o giocatori da rilanciare. Ovvero proprio come stavano provando a fare al loro primo anno Macia , Pradé e Montella. Pensa a Cuadrado o vecino o passando qi meno giovani a Gonzalo) o come avvenuto in passato con Nastasi o jovetic.

    Questo é un giovane interessante e quindi é normale che costi poco e che se sei bravo a prenderlo tra un 2 o 3 anni va a valere il doppio o 10 volte di più ma poi a quel punto i nostri peccano un pò.sopratutto ora. Devi vedere se arrivava se lo vendevono quando arrivava a valere il massimo oppure x fretta di monetizzare o altro facevano come con Neto o lajic oppure se poi i soldi li spendevan per altri talenti a prescindere dai procuratori o magari il corvo a differenza di Macia anche su imput di conigni deve servirsi solo su certi canali.
    Insomma la vila non deve prendere giocatori da 30 milioni ma giocatori che possono valere ad arrivare tanto. Vedi Alonso portato a 0 x Macia. Il problema é proprio non avere la voglia di tenerti e apprezzare chi come Macia può fare grandi cose e senza soldo e sopratutto le fa con serietá ed esperienza. Purtroppo via MACIA e dentro gente tipo Rogg per il piacere di chi della viola se ne importq poca o nulla come te.

  3. Ma dovè il problema ? Se si può liberare per così poco vuol dire che è una poppa ; vero Acebati, Visko73, s69???????, è così chiaro !!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*