Baiocchini: “La Fiorentina dà il milione al Chelsea ma la permanenza di Salah…”

image

Anticipazione di mercato da parte dell’esperto Sky Manuele Baiocchini, che sul proprio profilo Twitter rilancia la mossa della Fiorentina, che avrebbe anticipato al Chelsea il milione per allungare il prestito di Salah. Ancora incerta però la permanenza dell’egiziano, per una situazione che assume ora sembianze complicate.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Questi non sono giornalisti.sono degli schiavetti dei grandi club.Non hanno nessun credito.salah rimane in prestito da noi o torna in england.
    l’unica cosa che credo però é che la viola non lo compra mai.

  2. Io mi auguro che Salah rimanga se no son dolori noi tifosi non tolleriamo un ‘altra delusione.

  3. La volontà della fiorentina è il prestito ma quella di Salha?
    Forse lui vuole quello che prima di lui hanno voluto Jovetic , Neto e altri,
    magari vuole solo una squadra competitiva come un anno fa e gli addii di Macia, Montella e lo stssso Neto gli fanno capire che è difficile vedere una fiorentina tra le prime 4 e quindi ora è in un momento importante della sua carriera, restare puo’ essere un passo indietro , purtroppo.

  4. Che la fiorentina vuole tenerlo in prestito si è capito e x me sarebbe anche un bene, altrimenti forse finisce come con Cuadrado,ovvero il mercato poi lo fai semza soldi o lo cedi ma se cio’ avviene alla chiusura del mercato ti resta il tesoretto ma sul campo non e che incide il tesoretto ma quelli che ci prendi con i soldi , sempre se acquisti bene magari consultando il mister.

  5. Ma veramente questi giornalisti pensano che siamo in mano ad un sacco di imbecilli? Avrebbero pagato un milione di euro senza sapere se Salah ha intenzione di restare o andare via!

  6. E magari il chelsea si tiene anche il milione…
    Che giornalai…

  7. Non bisogna credere a SKY ormai da giorni stannocreando un giallo con JUVE e MILAN pronte aprenderlo, ma l’egiziano è sotto contratto con il Chelsea o gioca con noi o rientra lì….non si può permettere di ricatare nessuno

  8. Speriamo bene…… ma non ci sono all’orizzonte le stigmate di chi vuole (veramente) vincere qualcosa oppure (seriamente) lottare per l’ Europa che conta, comunque speriamo un gran bene, FORZA VIOLA, FORZA DELLA VALLE !!!

  9. E ti pareva,ma che schifo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*