Questo sito contribuisce alla audience di

Bakic il ripescato. Montella: “Lo abbiamo voluto tenere, ci abbiamo puntato”

bakicgrasshopperAll’improvviso rispunta Bakic. Sparito dalle cronache del campo per diversi mesi, è ricomparso a gennaio con una sua dichiarazione a sorpresa: “Ho rinnovato il contratto con la Fiorentina, resto a Firenze perché la società non vuole cedermi”. Questo, riassumendo, il senso del suo discorso. Ma per un altro mese ancora è scomparso nuovamente salvo rivenire a galla in questa vigilia di Europa League. E il montenegrino ha alcune chance di giocare contro l’Esbjerg, stante anche le non perfette condizioni fisiche di alcuni colleghi di reparto. Sicuramente, se dovesse essere schierato titolare, sarebbe uno dei giocatori da monitorare, anche perché si dice che abbia molte doti, ma ancora con la maglia della Fiorentina non le ha fatte vedere.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Giocherà solo perchè gli altri non stanno bene, fiducia o non fiducia.

  2. Non lo metto in dubbio sergio,ma si puo avere la sacrosanta liberta di avere un opinione diversa da quella comune?…lo so anche ioche ha tutto il tempi di smentire le persone come me che non lo apprezzanoma questo non vol di che io devo apprezzarlo per forza…o no?

  3. Io dico che si sta’ parlando a sproposito; se l’allenatore e i direttori sportivi hanno deciso di tenerlo significa che il ragazzo vale a prescindere, non facciamo polemiche sterili nessun giocatore rimane a firenze con i della valle a mangiar pane a sbaffa. PS. Pirlo alla sua eta’ nessuno lo voleva.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*