Bakic, saltata la trattativa con lo Sporting Braga

BakicPresentazione2

E’ saltato il passaggio di Marko Bakic allo Sporting Braga: come riporta il quotidiano O Jogo, la trattativa avrebbe avuto una battuta d’arresto, con la Fiorentina che avrebbe voluto modificare un’operazione concordata già da tempo. Lo Sporting Braga avrebbe dovuto pagare ai gigliati una cifra intorno al milione di euro in due anni. Per Bakic era già tutto pronto: il giocatore era a Braga da giovedì, aveva già sostenuto le visite mediche ed era pronto a firmare un contratto quinquennale. Adesso il montenegrino tornerà a Firenze, in attesa di nuove notizie dal mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ancora non capisco perché non possa essere il nostro quarto o quinto centrocampista…
    Visto quello che è successo a gennaio…

  2. Secondo me c’è una struttura tecnico-amministrativo,in Fiorentina,assolutamente a digiuno di contratti,clausole,rinnovi,prestiti,compartecipazioni ecc.In una parola non capisce un tubo di calcio e delle sue regole,giuste o sbagliate che siano,ma,a pendarci bene è la struttura voluta dalla proprietà che in quanto a competenza calcistica è nulla

  3. erossi@gmail.com

    “La Fiorentina avrebbe voluto modificare un’operazione concordata già da tempo”!!!!Mi ricorda qualcosa!!!!! Comunque…giocatore visto e rivisto anche a Spezia, non serve, da sistemare subito, difficilmente si troverà chi ti da 1 milione!!!!

  4. Tenere in rosa.
    Ci può servire e non è per niente male.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*