Balbo: “Dzeko come Batistuta? Tra i due c’è un abisso. Gabriel era di un’altra categoria”

Edin Dzeko ha battuto il record di gol alla Roma realizzati da Batistuta nella stagione 2000/01, ma il paragone non regge proprio a detta dell’ex attaccante giallorosso e della Fiorentina, Abel Balbo: “Ad essere sinceri, c’è un abisso – si legge su La Gazzetta dello Sport Ma non per demeriti di Dzeko, ma semplicemente perché Batistuta è Batistuta. Uno dei migliori in assoluto degli ultimi trenta anni. Tra loro due ci sono poche similitudini poche, anche perché sono due centravanti con caratteristiche diverse tra di loro…Batistuta era un centravanti completo: aveva potenza, un tiro micidiale, personalità da vendere e leadership. Lui faceva gol, ma trascinava anche la squadra con la sua voglia e la sua determinazione”.

In chiusura di intervista, Balbo ribadisce il concetto: “Impossibile mettere a paragone Batistuta e Dzeko, sono lontani anni luce. Senza nulla togliere a Dzeko, Batistuta era di un’altra categoria. Ma quasi per tutti, non solo per Edin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. supercannabilover

    Fatto bene, si occupa di premier e basta, comunque rispetto a quelli italiani troppo superiore

  2. http://fullmatchesandshows-com
    Sito per il calcio mondiale…

  3. supercannabilover

    Cambiare il sito per qualche articolo sul calcio internazionale mi sembra esagerato e comunque di calcio estero non se ne parla se non per tirare fuori nomi di acquisti impossibili.. Peccato ma grazie per la risposta

  4. supercannabilover

    Se invece di scrivere continuamente di Sousa, zarate, acquisti impossibili e dchiarazioni insipide, non sarebbe carino fare articoli sul calcio internazionale.. l’ho buttata li perche’ a chi garba i carcio spesso si guarda anche premier, liga ecc. essendo la serie A di oggi scarsa; inoltre sareste l’unico sito Viola a farlo..
    A parte che se ne parla anche molto di calcio internazionale, perché non ci fermiamo certo nelle nostre quattro mura, ma se volevamo trattare l’argomento magari sceglievamo un altro nome, un altro stile, un altro formato. Un saluto Redazione

  5. Redazione

    so leggere è solo che questo mi pare un NON articolo. Tutto qua.
    Ottimo. E’ una tua idea ovviamente. Un saluto Redazione

  6. Come andare a moccolare in chiesa. non si può proprio. E questi sarebbero articoli ? Si va di nulla si !
    Guarda che Balbo dice le tue stesse cose in pratica. Redazione

  7. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Blasfemie. Il Bati e` stato unico e oggi nessuno gli assomiglia nemmeno a fargli una plastica facciale. State boni.

  8. Per favore astenersi da bestemmie..come RE LEONE MAI NESSUNO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*