Balbo: “Higuain meglio di Batistuta”

Batistuta a fianco di Andrea Della Valle. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Higuain anche meglio di Batistuta. E’ convinto di questo fatto l’ex attaccante viola, Abel Balbo, che a Il Mattino ha detto: “Il Napoli tenga stretto Higuain, ma pure Gonzalo ci pensi mille volte prima di andare eventualmente via, quel posto è magico per noi argentini. Higuain come Batistuta, Milito, Crespo? No, li ha già superati. È l’attaccante più completo che gioca in serie A e in Europa è ai livelli dei migliori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Caro Abel.. rivediti un po’ di questa robina qua… alcune di queste realizzazioni il buon Higuain le sogna di farle anche alla PS.

    Il Bati è un altro livello; se poi dice che non ci sono attaccanti al momento di quel carisma ed il Pipita è l’unico che potrebbe averne le possibilità questo è tutto un altro discorso 😉

  2. Non credo sia più forte di bati, ma me lo ricorda molto… stessa cattiveria e stessa voglia di segnare in ogni azione.
    Se penso che lo hanno preso perchè non sono riusciti a soffiarci Tavolonen all’ultimo momento…

  3. Caro Abel cambia …..!
    Bati è stato unico ….forse secondo solo a Diego Maradona!
    Se avesse giocato nel Milan e/o in qualche altro top club dell’epoca avrebbe vinto palloni d’oro per almeno 4/5 anni di fila ….!!!

  4. Non toccare Batistuta

  5. balbo,se già lui si pone tra i migliori………..cambia mestiere. bati inarrivabile….

  6. Sì anche tu eri meglio. …ma ……….

  7. Con la palla al piede forse e l’uno contro uno forse Higuain ci sa fare meglio del Bati, anche se c’è da dire che rispetto ai primi anni era molto migliorato tecnicamente, però come bomber non c’è paragone, segnava in tutte le maniere, di testa era fortissimo, le punizioni da fuori area erano quasi rigori, via non c’è x il momento un confronto anche se stiamo parlando di un attaccante qual’è il Pipita di tutto rispetto x carità!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*