Questo sito contribuisce alla audience di

Balbo: “La Fiorentina può lottare per la Champions e per lo Scudetto”

L’ex attaccante della Fiorentina Abel Balbo è intervenuto a “Radio Blu” su svariati argomenti che riguardano la società viola. Ecco le sue parole: “Mercato? La Fiorentina ha fatto una squadra molto competitiva. L’anno scorso è stata sfortunata. Quest’anno può lottare per la Champions e per il campionato. La Roma è la squadra più forte. Basanta? È un ottimo giocatore. Potrà dare grinta e determinazione al reparto arretrato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Certo Balbo, e il prossimo anno la champions sarà nostra, ah no scusate, dobbiamo dire si altrimenti non siamo veri tifosi…

  2. Marco e ci vogliono soprattutto i giocatori da scudetto altro che potere .

  3. Col Papu Gomez e Pandev e dopo aver ceduto Wolski, Rebic e Piccini, ci va di lusso se andiamo in Europa League ma facendo i preliminari, cioè arrivando quinti.
    Strano che Montella e Pradè non abbiano pensato di tesserare anche Balbo, in fondo ha appena 48 anni quindi dovrebbe essere abbastanza maturo e pronto…. per giocare a briscola con Pizarro…. in tribuna.

  4. La squadra e`buona ma x vincere lo scudettk ci vuole il potere.

  5. Si… E il mondiale per club no?

  6. OVVIA GIU”….sgrat sgrat!!!

  7. Eccone un altro…

  8. La verità che la Fiorentina al massimo ma deve girare tutto bene può ambire al terzo posto la Roma e la Juce hanno purtroppo gli organici più forti di quella viola.Almeno che arrivi un forte terzino dx e un forte centrocampista e tenere Cuadrado allora è possibile pensare di lottare per i due tragurdi citati da Balbo .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*