Balbo: “Montella si merita un grande club”

Abel Balbo, ex attaccante di Fiorentina e Roma, parla così a Il Mattino sul futuro della panchina del Napoli: “Sul prossimo tecnico del Napoli dico che Mihajlovic o Montella sono bravissimi entrambi. Con Montella non si cambierebbe radicalmente, con Sinisa invece si muterebbe linea di gioco. In ogni caso sono due uomini di campo, hanno colto ottimi risultati e meritano di avere una possibilità di misurarsi in un grande club”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. balbo perche non torni in argentina a badare le vacche …….

  2. E dicci: quale sarebbe il “grande”club? visto che capisci il romanesco te lo dico col cuore: a …….!!!!!

  3. Balbo ma leccacelo

  4. Per grandi Club bisognerebbe capire cosa intendi… quelli che comprano senza soldi e lo fanno perchè c’è gente nel calcio della stoffa di Blatter che li reggano o quelli con i conti a posto?

  5. Claudio , San Miniato

    Cosimo, perdonami, ti faccio alcuni nomi, Real, Barcellona, athletico M, Siviglia, PSG, Bayern,Chelsea, M.U, M.C…. mi fermo alla nona squadra che mi viene da citare. quindi secondo te dopo di queste viene la viola? sei sicuro o devo riprendere la lista e citare quante altre squadre europee sono superiori a noi e dove sarebbe la ns giusta collocazione? dai su, siamo onesti con noi stessi e smettiamola di fare i permalosi se qualcuno dichiara che non siamo una grande, per favore!!

  6. balbo hai perso l’occasione per stare in silenzio, adesso hai detto la tua e stai zitto per sempre.
    La FIORENTINA è già un GRANDE CLUB, se montella poi vuole andare via lo farà perchè vorrà far diventare qualche altra squadra forte come noi.
    Siamo sicuramente tra i primi dieci in Europa e tra i primi 15/20 al mondo.

  7. In Italia tolta la Juve grandi club non ce ne sono caro Balbo. Tutti i sapientoni fanno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*