Balbo: “Napoli e Roma si giocano lo scudetto. La Fiorentina il terzo posto con Inter e Juve”

Abel Balbo, ex attaccante di Roma e Fiorentina, parla così a Radio Marte: “Credo che Roma e Napoli siano le favorite per la vittoria dello scudetto. Subito dietro metto Inter, Juventus e Fiorentina che si giocheranno il terzo posto. I viola stanno mettendo in pratica davvero un bel calcio, giocano molto bene ma secondo me hanno una panchina troppo corta per riuscire ad arrivare in vetta a fine campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Dai che se continua così forse ci salviamo! Ah ah ah ah ah ah ah. …..

  2. P I ….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. supercannabilover

    Magari!

  4. Sig. Balbo, la viola può anche arrivare quarta o quinta, sarà sempre sopra ai pronostici di saputoni , e non abbiamo fatto proclami. Ma ad aprile, si rifaccia vivo, e vedremo. La roma ha un potenziale incredibile e se lo metti a punto può fare qualsiasi risultato o anche andare fuori giri, e il napoli ha giocato sempre con gli stessi e con la migliore formazione. Secondo lei , gli stessi arriveranno così a primavera? li abbiamo sorpassati anche lo scorso campionato…..e preghino che higuain…

  5. Il Napoli ha alternative solo in attacco, si guardi bene la rosa!

  6. Eccone unaltro tra poco tu cambi idea anche te Balbo, e tu vedrai se tu la cambi, i Napoli glie peggio di noi e la Roma un mi fa paura, ma la viste le partite che a me un mi sembra che meritassero di vincere.

  7. Così parlò Balbo-Zarathustra ! Anche se teoricamente non ha torto quelli che dal pulpito parlano di noi, mi fanno veramente rabbia. E poi uno che ha cambaito idea su di noi nel giro di 12 partite ! Ma tanto a fine Campionato ci sarà sempre un qualche guru che dirà …io l’avevo detto..!

  8. Vedremo…..

  9. c ha ragione dai… al di la dell’entusiasmo e della speranza di arrivare piu su possibile….

  10. Ad inizio campionato ci davi il lizza X il sesto settimo posto..si sta migliorando..sfV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*