Balbo: “Zarate e Tino Costa, la Fiorentina ha fatto un gran mercato”

Mauro Zarate
L’ex attaccante viola Abel Balbo ha parlato a Radio Blu: “Zarate e Tino Costa sono due ottimi giocatori e due rinforzi importanti. Di solito a gennaio si fa poco, ma in questo caso la Fiorentina ha fatto un mercato importante: Zarate è veramente un gran colpo. Nella sua carriera ha avuto tanti alti e bassi, ma una piazza come Firenze è perfetta per lui e gli consentirà di tirare fuori il massimo: gli argentini hanno bisogno di un ambiente caldo come quello fiorentino. Tino Costa? È un giocatore che può essere utile dalla panchina. La Fiorentina gioca un calcio spettacolare, ma rispetto alle altre big non ha la panchina e Tino Costa potrà essere utile. Kalinic? Si è inserito alla grande nel calcio italiano ed è stato determinante per la Fiorentina. Per i difensori non è facile marcarlo, il croato ha fame e voglia di fare gol. Questo campionato è molto strano, ad oggi direi Juventus o Napoli come favorite: la Fiorentina può puntare al terzo posto che porta ai preliminari di Champions League”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Zarate grande bidone (vuoto) in arrivo, complimenti, avanti cosi spaccheremo il c….o ai passeri!!

  2. Bajoviola, ma che ti sei fumato …………………………..oggi

  3. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Bajaviola, il mercato da 7/8 lo ricordo ai tempi di Prandelli ed e` stata la prima e l’ultima volta.

  4. un mercato da 7/8?? abbiamo preso tutti (e nemmeno abbiamo completato la squadra) giocatori o mezzi infortunati oppure selle super scommesse, chi per un verso e chi per un altro.
    Diciamo invece che se prendiamo 2 difensori tipo izzo e denayer allora possiamo dire che abbiamo fatto un mercato da 6+, altrimenti rimaniamo nella media del 5 (come sempre).

  5. Balbo ci prendi per il culo!

  6. Manca solo un difensore poi tutti i corvi e gufi non li sentiremo più . Questo mercato e da 7/8 . Ora tutti a tifare per la Viola che questo anno ci toglieremo delle soddisfazioni .

  7. Zarate come vice Ilicic e Bernardeschi non è male sennò non siamo mai contenti. Tello non mi pare un top nel ruolo di esterno ma magari mi smentirà perché tecnicamente è un ottimo giocatore. La situazione difensore mi lascia amareggiato: e’ il ruolo nel quale serviva subito un grande acquisto e siamo a tergiversare???

  8. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Per uno che non ha mai mancato di prenderci per il culo, mi viene da toccarmi…

  9. Michele da Milano

    Ci prendono anche in giro…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*