Baldini: “Da una società ridicola non può che nascere una squadra ridicola. La peggior Fiorentina del decennio”

La delusione e il rammarico di Kalinic e Zarate. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sfogo severo di Marco Baldini, conduttore radiofonico e tifoso viola, che ha parlato così a TMW: “Una sola parola: vergognosi. Si può anche perdere 4-0 cercando di giocare, ma rinunciare dopo il primo quarto d’ora mi sembra immorale. Ho visto la peggior Fiorentina degli ultimi dieci anni, con un atteggiamento troppo rinunciatario. I giocatori viola ieri si sono spostati dinanzi ai loro avversari. Difesa e centrocampo hanno deluso, lo stesso Federico Chiesa forse è stato innalzato oltre al proprio livello. Questa Fiorentina è l’esatto specchio della società: abbiamo una società ridicola e una squadra ridicola. Il caso Kalinic, un rinforzo in difesa che non arriva, i pochi soldi sul mercato. Ce ne sono troppe, dobbiamo metterci in testa che siamo da metà classifica e il problema sta nella mentalità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Forse sarò per tante persone considerato un cretino, ma questa presidenza e la peggiore della storia viola. Abbiamo rischiato la serie B con altri presidenti, ma si sapeva, loro non avevano promesso niente, questi promettono ma ogni,anno fanno peggio. Prima se ne vanno e meglio è.

  2. squadra mediocre forse sarebbe meglio far giocare la primavera e a giugno o anche subito vendere tutti quei psedo giocatori che pensano solo ai rinnovi senza impegnarsi in campo anzi…

  3. una squadra senza carattere e purtroppo anche senza ….. forse sarebbe il caso di far giocare i giovani della primavera forse si impegnerebbero di più’

  4. Lo ha dettochiaramente Astori nella intervista della “giusta dimensione”: siamo scarsi e, quindi, ci può’ stare di perdere a Roma dove il divario è’ stato evidente perché’ loro non si sono fermati neanche sul 3-0 con Spalletti che imprecava e smanacciava fino al novantesimo!altre squadre si sarebbero fermate, loro no!!e questa è’ la differenza: loro non si fermano mai, anche se ogni tanto toppano qualche partita, perché sono atleti e si guadagnano l’ingaggio, noi ci fermiamo dopo 10 minuti dopo aver visto che gli altri sono più’ forti e risparmiamo le fatiche per qualche selfie a ponte vecchio!!

  5. Darioneviola

    Meglio in B a testa alta che ricattati da questa società di speculatori….
    Naturalmente in B io al Franchi ci sarò !!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*