Questo sito contribuisce alla audience di

Baldini: “Montella è un regalo del Signore, ma stasera avverto un vento da temporale. Della Valle regalaci Tevez”

Storica spalla di Fiorello (anche se la coppia si è recentemente divisa) e grande tifoso viola, Marco Baldini viene chiamato in causa da Tuttosport, nel giorno della grande sfida contro la Juve: “La Fiorentina per me è molto più che una squadra del cuore, ai viola sono legato dal filo ombelicale…Il nostro Vincenzino Montella non si tocca: è un regalo del Signore”. Quanto ai pronostici per stasera, Baldini parte abbottonato, salvo poi sbilanciarsi, forse scaramanticamente, così: “Avverto un vento da temporale. Dopo un successo in trasferta come quello di Cagliari, è fatica vincere la partita successiva in casa. In B l’alternanza dei risultati è una sentenza, in A qualche eccezione c’è”. Poi un giochino, chiamato a chiedere un campione a Della Valle, Baldini risponde: “Sogno Tevez e che sia della Juve non mi interessa. L’argentino ha il veleno dell’attaccante dentro. Secondo me lo tengono a pane e acqua dal lunedì al sabato e alla domenica gli tolgono la museruola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Io spero solo che l albitro sia imparziale. Forza Viola Sempre.

  2. questo è più pessimista di leopardi, forza che siamo forti!! possiamo e dobbiamo vincere!!! va affrontata con grinta e concentrazione come sempre deve essere!!

  3. Partita aperta a tutti i risultati. Speriamo semplicemente che il pronostico sia a ns favore. Comunque è dura. Per me anche un pareggio andrebbe bene.

  4. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Con partite come questa sappiamo bene che può succedere di tutto.
    Cerchiamo di vincere serenamente.
    FORZA VIOLA !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*