Questo sito contribuisce alla audience di

Baldini: “Tutti quei soldi finiranno per rovinare Bernardeschi, perderà la voglia di giocare”

All’alba di una nuova, insolita, avventura da allenatore a costo zero, Silvio Baldini è pronto a ripartire dalla Carrarese e al sito ufficiale di Gianluca Di Marzio ha parlato proprio dell’aspetto pecuniario nel mondo del calcio, con riferimento a Bernardeschi: “I soldi non m’interessano adesso. Complicano sempre tutto nel calcio. Prendi un gioiello di questa terra come Bernardeschi. Finiranno per rovinarlo. Perderà la voglia di giocare a pallone pensando a quelle cifre che gli girano intorno. Troppo business”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Tutte cavolate,magari avrà un periodo di sbandamento iniziale ma si riprenderà…alla juve di rado sbagliano sulla “testa” di un giocatore…io l’unica paura che ho è che resti alla juve a vita o quasi…e vedere un ragazzo cresciuto qui diventare un pilastro della juve mi darebbe un pò noia devo essere sincero

  2. Scusate ma alla JUVENTUS vincono i giocatori o la squadra ed la loro Storia. Sinceramente dei calciatori mi interessa NIENTE ZERO. IN CURVA CREDONO AI CALCIATORI…PTU’ DEL PRESIDENTE.DV sta portando avanti un PROGETTO STORICO ED UNICO IN ITALIA…si MERITANO BACCAGLINI INFATTI LE CURVA FIESOLE SI MERITA I BACCAGLINI…SUN..DAS. Occorre TIFARE LA SQUADRA… NON IL SINGOLO GIOCATORE.

  3. No ma lui va dai gobbi per vincere mica per soldi figuriamoci….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*