Ballardini: “Mi è dispiaciuto vedere un Milan tenuto in scacco dalla Fiorentina”

L’ex allenatore del Palermo Davide Ballardini commenta così quella che è stata la gara tra Milan e Fiorentina a Top Calcio 24: “Mi aspetto un Milan più padrone del campo. La Fiorentina ha giocato meglio, vedere una squadra che viene a San Siro e fa la partita mi dispiace. Ma è anche vero che tutti o quasi gli allenatori rossoneri recenti hanno avuto delle difficoltà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sai che soddisfazione?

  2. stefano concordo fino ad un certo punto..
    La viola di Montella era superiore al Milan attuale..
    Diciamo che si é fatto piú furbo…sicuramente piú stratega di Sousa che a mio avviso ha perso diversi punti nonostante difensori mediocri..
    Perdere con questo Milan brucia…
    Peró concordo..questo iper possesso palla é sterile..
    Grande Zeman !

  3. Per Stefano,Montella a Firenze giocava spavaldo la squadra glielo permetteva,ma il Milan attuale e’ troppo modesto per poter giocare in un certo modo e quello che mi fa rabbia e’ aver perso con questa gente scarsa.

  4. Si,ma i tre punti li hanno fatto gli altri.

  5. Ripeto..Stefano..ho visto una partita noiosissima e il possesso palla prolungato e senza occasioni da gol non entusiasma nessuno..nel secondo tempo solo una occasione da gol con sanchez e poi il nulla..FV

  6. Scusa Re Leone,ma non vorrai mica dire che ha giocato meglio il Milan vero? Per oltre un ora non sono usciti dalla loro metà campo,se non con due pallonate sparate a caso nella nostra metà campo. È vero che noi non abbiamo concretizzato,ma sembrava comunque di giocare sul campo del Latina,non certo a San Siro contro i padroni di casa del Milan. Ad un certo punto Montella ha messo dentro cinque difensori e quattro mediani,con un solo attaccante che,anche lui era chiamato a difendere un risultato frutto del caso. Mi piacerebbe sapere perché a Firenze Montella giocava sempre spavaldo e spregiudicato,perdendo tonnellate di punti perché non voleva mai buttare via la palla,voleva uscire dalla difesa palla al piede e pretendeva di aggredire sempre l’avversario,subendo contropiedi a raffica. Mah,forse ha capito che a Milano se non fa risultati il suo tiki-taka glielo schiaffano nel sedere.

  7. Come al solito Ballardini è tonto…un conto è tenere palla più degli avversari con una serie di passaggi in orizzontale e indietro molto noiosi..ben altro è giocare meglio..poveretto..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*