Questo sito contribuisce alla audience di

Balli a FN: “La società ci prende in giro, questa Fiorentina è un bluff. Di Francesco? Serve un gladiatore per riavvicinare i tifosi”

La sconfitta di Palermo ha lasciato il segno in una tifoseria della Fiorentina già abbacchiata per una stagione che ad oggi è almeno deludente. Per parlare di questa situazione abbiamo intercettato Daniele Balli, ex portiere e grande tifoso della Fiorentina, che senza peli sulla lingua dice la sua così: “Questa Fiorentina è un bluff, non è possibile che una società, un direttore sportivo, trasmettano alla città degli imput, o parlino di obiettivi, e poi la squadra fa altro – dice Balli a Fiorentinanews.com – Da uomo di calcio non sono uno sprovveduto e dico che ci stanno prendendo in giro e lo dico perché io ho vissuto situazioni del genere. Io mi sto staccando da questa Fiorentina perché c’è qualcosa che non va. Chi è dentro la società dovrebbe avere rispetto per i tifosi. A Palermo ho visto cose scandalose”.

Ti aspettavi una reazione diversa da parte della proprietà in questa situazione?

Non so perché i Della Valle abbiano preso la Fiorentina. Sono persone intelligenti e lo dimostrano i risultati extra calcio ma hanno deciso di delegare il potere. A Firenze ci vogliono giocatori con carattere oppure pensano che a Firenze non si sia mai visto giocare a calcio, se ci vogliono tutti sordi e ciechi ce lo dicano, ma i fiorentini non sono così”.

La Fiorentina ripartirà l’anno prossimo, probabilmente con Di Francesco in panchina, è l’uomo giusto per ricominciare?

“Spero che l’anno prossimo arrivi un allenatore tipo Sarri, uno che vuole vincere morbosamente ogni domenica. Spero arrivi un allenatore che stravolga tutto e tutti, uno che trasmetta furore tutto il campionato. Di Francesco? Non so se possa essere l’allenatore giusto per una piazza arrabbiata come Firenze visto che viene da Sassuolo, un’isola felice. Serve uno esperto, arrabbiato, un gladiatore che voglia vincere. Così si riconquista la gente e con i tifosi si diventa sempre più forti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Per me hanno perso apposta a Palermo…Impossibile trotterellare in quel modo…Sono disgustato da societa’ e squadra…Ho forti dubbi sulla professionalita’ dei giocatori…Vogliono prenderci in giro

  2. parole sante Balli
    ormai allo stadio ci vanno solo quelli che nn sanno cosa fare nel we oppure i pochi amanti della viola…

  3. Però sono quasi sicuro che dopo la figuraccia di quest’anno..non solo di risultati..il prossimo anno se non sono proprio scemi in società si potrebbe vedere qualcosa di molto diverso..forse sono solo fantasie ma ci voglio credere..FV

  4. Di Francesco è un gladiatore e siccome non scende a compromessi temo che non verrà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*