Balli: “E’ tutta la Fiorentina che commette errori e non è sicura, non si può incolpare solo Tatarusanu”

Tatarusanu Milan

Daniele Balli, ex portiere dell’Empoli e tifoso della Fiorentina, parla così a Radio Blu: “Tatarusanu? A Milano gli errori sono stati fatti in altri ruoli, non dal portiere romeno. E’ la squadra che in questo momento non dà sicurezza non si può gettare la croce solamente al portiere. In minima parte ci sono anche le responsabilità di Tatarusanu ma gli errori veri e determinanti sono in altri ruoli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Tata sta sbagliando ma tutti sono colpevoli. Su questo concordo al 100%.

  2. Non giocano con sicurezza in effetti, fanno sto possesso palla più per paura e mancanza di idee che per un fatto di predominio. Caotici in difesa e inconcludenti in attacco. Messi cosi non si può puntare a niente. Si rischia di perdere don tutti. Devono riprendere coraggio e voglia di vincere.

  3. Ma per piacere smettetela tutti quanti con lo stare addosso al Tata, qualche errore l’avrà anche fatto (ma chi non li fa? vi ricordate Handa a S. Siro con noi?), però ha anche tolto delle castagne dal fuoco, o non ve le ricordate più?; ma soprattutto più che dare colpe a lui sappiamo benissimo che se non hai davanti una difesa come si deve vai in sofferenza. Ma vogliamo renderci conto di chi aveva davanti domenica a S. Siro? E poi smettiamola di dare addosso a chi porta la maglia viola, a che serve? solo a mettere loro addosso ancora più pressione, quindi sosteniamoli sempre e comunque!

  4. Infatti nelle altime due gare perse (Lazio e Milan) la nstra VIOLA ha fatto solo due tiri nello specchio della porta avversaria, e per di più da parte dei due difensori più criticati dala tofoseria; il gol di Roncaglia contro la Lazio e il colpo di testa di Tomovic contro il Milan, per il resto buoi totale. Nel calcio si vince segnando un gol più del’ avversario.

  5. in effetti…anche io ho visto un Tata un pò meno sicuro nell’ultimo mese…però a me sembra che le problematiche non risiedano certo nel portiere rumeno. Prima di arrivare a parlare della sua sostituzione sapete quante situazioni rimetterei in gioco …

  6. Ma che balle dici Balli!!
    Ma per favore ma l’hai visto nelle uscite, come gioca con i piedi!!
    Questo deve dare sicurezza alla difesa cosa che non fa.
    Guarda gli incontri di tennis 🎾 Balli che è meglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*