Balli: “Non capisco tutta questa fiducia intorno alla Fiorentina, sono scettico. Fossi nei viola non prenderei giocatori dall’Empoli perché…”

Il tifoso fiorentino DOC Daniele Balli, ex-portiere dell’Empoli dice la sua a Radioblu: “Io non sono molto tranquillo sulla Fiorentina, ed in generale non capisco da dove venga tutta questa calma intorno all’ambiente, da parte mia c’è molto più scetticismo. Io vorrei un progetto calcistico un po’ diverso. Mario Rui e Tonelli? Sono molto affezionato ad Empoli, ma ci andrei cauto sui calciatori che lasciano il Castellani, bisogna pensare bene alla dimensione. Tonelli ha qualità e può fare bene, potrebbe fare come Hysaj, conoscendo bene Sarri, ma chissà che non faccia la fine di Valdifiori. Paredes è un profilo su cui punterei, mi piacciono le sue caratteristiche e la sua personalità, lo vedrei molto bene anche alla Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Lo spalatore di Gubbio

    Cari scettici dei miei stivali li vedrete coi vostri occhi gli acquisto i che faranno. Mi chiedo che interesse avete a denigrare continuamente squadra e proprietà

  2. Patetico sei.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*