Ballottaggio tra i pali della porta viola

Il recente infortunio alla schiena di Ciprian Tatarusanu ha permesso a Marco Sportiello di esordire con la Fiorentina e di giocare due partite: peccato per l’ex Atalanta che nelle due partite contro Genoa e Pescara abbia subito ben quattro gol, anche se non ha particolari colpe sui tiri avversari. In vista della gara di martedì contro la Roma però, l’estremo difensore rumeno potrebbe tornare a disposizione di Paulo Sousa e allora ecco che il tecnico portoghese potrebbe dover scegliere il titolare. Al momento in vantaggio è Tatarusanu, che dovrebbe rimanere il titolare della Fiorentina fino alla fine della stagione: Sportiello però scalpita e non vede l’ora di dimostrare il suo valore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Tatarusanu ha dimostrato gì essere un portiere affidabile e non capisco perché se ne parla ancora mettendo in discussione la sua bravura.

  2. Tatarasanu fa a volte delle cappellate ma diverse volte ci ha tolto le castagne dal fuoco con interventi straordinari.comunque è sempre un portiere di esperienza internazionale

  3. Ragazzi, Sportiello l’anno scorso ha inanellato una bella serie di cappelle e quest’anno gli ha soffiato il posto non un fenomeno ma un buon portiere albanese, qualcuno ha detto x via che era disturbato dal mercato, mah…. speriamo che sia così…..

  4. Sicuro che sia Corvino a cui manca l’ABC del calcio ?? Boh io ho sempre sentito parlare bene di Sportiello, poi se vogliamo criticare per tutto facciamolo….tanto a firenze lo facciamo di mestiere quindi….chi non fà non sbaglia, e se vuoi cercare i futuri campioni quando non sono ancora conclamati (questa è la realtà della fiorentina) devi anche saper “rischiare” fa parte del gioco, e rischiare comporta anche sbagliare…ovvio..

  5. Sportiello fa paura nelle uscite,invece di ridurre quanto più possibile l’angolo di tiro dell’attaccante glielo amplia.Dice:vuoi segnare? Aspetta ora mi tolgo di torno,mi volessi buttare il pallone addosso,e poi mi faccio male? Va bene gli italiani,ma purché siano quanto meno dello stesso livello degli stranieri.Che Dio ci liberi da corvino,gli manca l’abc del calcio.

  6. Ancora non si è visto il reale valore di Sportiello…5 tiri in due partite e 4 gol..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*