Questo sito contribuisce alla audience di

Balotelli: “Con me se la prendono solo gli stupidi e gli ignoranti”

Mario Balotelli continua a far parlare di sé per tutto quello che gli succede dentro e fuori dal campo. La settimana scorsa a Firenze c’è chi gli ha dato del ‘negro di m….” e Balo, in un’intervista rilasciata a GQ, spiega il perché lui finisce sempre al centro del mirino: “Se la prendono con me solo gli stupidi e gli ignoranti. Sono diverso e questo dà fastidio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Certo dopo il post su Giuseppe Rossi, leggere di questo cerebro-particolare è un bello shock……

  2. Dovresti imparare da uomini veri come Giuseppe Rossi. Poi è ovvio che ognuno ha la sua personalità. Ecco, non prendertela, perchè sei così e basta. Se gli altri ti prendono in questo modo è per come sei fatto tu. E basta. Fatti delle domande e datti delle risposte. O è chiedere troppo?

  3. Veramente ha detto perchè sono nero e questo la dice tutta, tolti qualche imbecille e mentecatto , il resto che se la prende con te è per come ti proponi in campo e specialmente fuori dal campo.Per me ti contesterei anche se tu fossi bianco non centra il colore della pelle se uno è arrogante e coglione.

  4. forse perchè sono come te!

  5. tutta roba tra amici

  6. Carissimo……..mario se vuoi imparare a non farti prendere per i fondelli dalla gente guarda, fai e pensa tutto ciò che fa e pensa il SIG. GIUSEPPE ROSSI, tu a lui non leghi neppure le scarpe calcisticamente parlando, nella vita quotidiana poi……li si che non ti vede neppure!!! Signori si nasce. Medita caro mio!

  7. Ma perché non ti chiedi la ragione se stupidi e ignoranti se la prendono con te? Prova a cambiare atteggiamento e vedrai che agli occhi di questi diventerai come uguale agli altri e non diverso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*