Balotelli in cambio di Ilicic: Ma forse qualcuno non ha fatto i conti con l’oste

Balotelli offerto per arrivare ad Ilicic. Il Giornale stamani scrive dell’operazione che il Liverpool vorrebbe imbastire per prendersi lo sloveno della Fiorentina e dare via un giocatore che non rientra nei suoi piani (e in quelli del Milan dove attualmente gioca). Ammesso e non concesso che ai viola possa interessare dal punto di vista tecnico, c’è però un punto che sembra difficilmente compatibile con la fine positiva di questa trattativa: l’ingaggio di quello che fu Super Mario è davvero fuori da ogni parametro accettabile per la Fiorentina. Insomma qualcuno sta facendo i conti senza l’oste solo, probabilmente, per far circolare il nome di un Balotelli che sembra veramente in una fase di declino pur essendo tutt’altro che vecchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ma stiamo scherzando? Non aver fatto i conti con l’oste non riguarda solo il super ingaggio di Balotelli, ma anche e soprattutto che a Firenze nessuno lo vuole, e non per razzismo, quindi no e poi no, ci mancherebbe solo questa!

  2. Via Ilicic,Babacar e balo lo diano all’ inter cosi non si muove da Milano. Se possono scambiare ogni inizio calciomercato.

  3. Se ilicic da solo vale, ad esempio, 10 milioni se ci vogliono dare Balotelli dovrebbero darci almeno altri 5 milioni più l’ingaggio pagato. Oggi devi pagare per liberarti del mezzo giocatore. Al limite solo il mercato cinese potrebbe accoglierlo…

  4. CI MANCA SOLO BALOTELLI, DI EX GIOCATORI O PRESUNTI TALI IN ROSA NE ABBIAMO GIA’ ANCHE TROPPI E ANCHE DI SCOMMESSE NON NE ABBIAMO PIU’ LA MINIMA VOGLIA

  5. non abbiamo fuoriclasse siamo medi come nomi …prendere balotelli può essere solo un bene alle brutte resti nella tua dimensione.

  6. Abbiamo già Babacar che non corre…non ne servono altri…..

  7. La Società Viola non è assolutamente in grado di gestire Balotelli… Lui è un po pazzo e la società Viola è una società di dilettanti.

  8. Già non si può vedere Babacar……………………se poi prendono anche Balotelli smetto di seguire la Fiorentina e il calcio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*