Balotelli: “Negli ultimi anni ho capito come devo comportarmi. Ho sempre pensato solo a divertirmi e non ad allenarmi”

Balotelli Grande

Si è parlato a più riprese di un ritorno in Italia di Mario Balotelli, anche in ottica Fiorentina; il centravanti di origini ghanesi ha infine firmato per il Nizza e nel weekend ha debuttato mettendo subito la sua firma: 2 reti e vittoria per 3-2 contro l’Olympique Marsiglia. A Canal Plus, l’attaccante ex-Liverpool e Milan fra le altre torna sul suo passato, e lo fa nel suo stile : “Negli ultimi due anni ho capito che devo allenarmi, non l’ho mai fatto. Non ho mai pensato a stare di più sul campo, ho sempre pensato solo a divertirmi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Riporta indietro ciò che hai rubato ,alle società ,in cui ultimamente sei stato….

  2. Quanta violenza contro questo b….. che bisognerebbe usare.

  3. Negli ultimi anni? Ma forse negli ultimi secondi? Non mi pare che negli ultimi anni hai cambiato comportamento zuccone…

  4. E pensi di averlo capito adesso?
    Queste cose chi le capisce NON le dice e si vergogna!
    Il solito montato, strafottente e ingiustamente ricco!

  5. La testa marcia che si ritrova e’ quella quindi per me e’ un fuoco di paglia.basta che comincia a conoscere qualche discoteca ed e’ la fine.povero cretino.

  6. Non s’era notato sai

  7. Spero(per lui) che non siano promesse di marinaio.Gli e’ gia’ capitato di avere momenti di ravvedimento come questo,per poi ricadere nei soliti errori:questo e’ un ragazzo che rappresenta un patrimonio del calcio italiano e sarebbe un vero problema se gli capitasse di comportarsi male.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*